"Soldato si ferisce tentando di sparare petardo dal sedere"
Un soldato inglese è rimasto gravemente ferito per l'esplosione di un petardo che si era infilato nel sedere per movimentare un party: perfettamente riuscito nel suo intento, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale con gravi lesioni all'intestino.
Il nome del Jackass è Andrew Tilley, che a 22 anni è diventato famoso in tutto il mondo per la sua improvvisata quanto stupida performance. Tilley è un reduce della guerra in Iraq, ma i suoi 15 minuti di celebrità non li ha avuti grazie al servizio prestato nell'esercito di sua maestà, bensì per l'infantile scherzo. Il ragazzo si è infatti infilato un petardo nell'ano, e il suo intento era letteralmente quello di spararlo, come un fuoco d'artificio.
Tutti stavano ridendo, e nessuno credeva che l'avrebbe fatto, ma poi se l'è infilato e l'ha acceso - ha dichiarato Daniel Kassim, 16 anni, testimone dell'accaduto.
Il petardo ha fatto il suo lavoro ed è esploso, ma il condotto non era stato progettato da madre natura per cotanta potenza, e il ragazzo si trova ora in ospedale con gravi lesioni a colon ed intestino.
E una sicura menzione per i Darwin Awards (premi agli stupidi che tentano di autoeliminarsi) dell'edizione del prossimo anno.
da magnaromagna.it
nooooooo, i Darwin Awards?!!? hehehe, sarei curioso di saper chi ha vinto e soprattutto come!!hehee
lunedì, gennaio 22, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ti assicuro che ultimamente di queste storie ne sento parecchie!eh eh eh...
Fuddur!
Sicuramente puoi immaginarne il perchè...
hehe:dovresti far un rubrica in cui racconti tutte le simpatiche dis/avventure che capitano in quel covo di pazziiiii in cui stai!!hehe... allora si ci sarebbe da ridere!
Posta un commento