martedì, gennaio 30, 2007

Marghe, guarda cosa ti ho recuperato!!

Mercoledì mattina, ore 7.15, accendo il cell e trovo il messaggio di una donna disperata che mi chiede se ho registrato Mai dire Martedì...
... alla notizia che non ero nemmeno tornato a casa a cena e quindi non avevo registrato nulla, la donzella succittata non si dà pace... ha perso la prima puntata del suo programma preferito e non ha visto il suo adorato Mago Forrest..
Ma mai perder le speranze!
Chiamatelo fato, casaulità, destino (o più semplicemente calamita per le cazzate...) e ualà: in modo del tutto causale mi sono imbattuto in codesto filmatino!
Buona visione!

Soddisfatta?? Sono o no bravissiiiiiiiiiiimo... hehe!!


PS: non ho idea di come sia, non avendo l'audio in ufficio...

PPS: stanotte è iniziato anche "Mai dire GF"...

2 commenti:

Marco ha detto...

Marghe, se poi scrivi in alto a destra (search) "mai dire martedì" trovi praticamente tutta la puntata! hehhe

Marghe ha detto...

grazie mille!!