giovedì, dicembre 21, 2006

La raccoltona dei TEST

In questi giorni in ufficio ho creato il caos nel gruppo degli "elettrici" facendogli, per sbaglio, scoprire il fantastico mondo dei "test in excel"... ma la cosa grave è che se il loro capo scopre che sono io il loro "spacciatore" rischio di tornar a cazzeggiare in aulatesisti!hehe!!!

Comunque visto che ho resuscitato dalle viscere del "bebè" tutti sto test, ne approfitto per postarli anche qui.

Ed ecco, in rapida sequenza, un fantastico modo per buttar via il tempo:

BIRRE

CALCIATORI

CARTOONS

CINEFILI

STORICO

TETTE

(conclusione in bellezza...hehe)

Sarebbe bello avere le soluzioni totali... per ora ho quella dei "calciatori" e quella dello "storico" (quasi... manca la 98!!!).
Durante le vacanze di Natale mi lancerò nella sfida e prrverò a farli anch'io!
Sembra proprio una roba da "la pupa & il secchione"... Alexiaaaaa, Maricaaaaaa dove siete pazzeeeeeeeeee!!!!

Nessun commento: