giovedì, novembre 30, 2006

Foto C.d.I. : Compleanno Tommy

Hola!
Visto che tutti siamo forniti di fighissime macchine digitali (grazie ancora per la mia!) ed ad ogni evento facciamo milioni di foto... ma non risciamo mai a passarcele...
inauguriamo questa nuova rubrica nella quale chi ha a disposizione una connesione sborona può postare lo zip con le foto...
in questo modo, chi vuole le foto può scaricarsele ed aggiornare il dvd ricevuto il giorno della laurea (la mitica raccolta "Il meglio del peggio della C.d.I." !!!)

Per una questione di PRIVACY (soprattutto in questo caso in cui ci sono le foto di un pupo), è meglio postare lo zip con la password... una parola nota ai componenti della C.d.I., ma non al resto del mondo.

Per la gioia di Ale che me le ha già chieste più volte,
come non cominciare col compleanno del più giovane elemento della compa!

Ecco a voi...
size: 117 MB
data: 24-11-06
autore: Marco
password: digitate tutto attaccato, tutto minuscolo il "nomecognome" del Vex! (hehe... chi non lo sapesse, mi mandi una mail che glielo scrivo)

Le prossime foto saranno, credo, quelle del comple della Bet

ciauuuuu



PS: Il sito è il solito... a destra a mezza altezza c'è un tasto marrone "download file", cliccate, scrivete le lettere/numeri che vedete e via.

PPS: Naturalmente io continuo a raccogliere tutto, quindi per la cena di natale, chi è in possesso di foto me le portiiiiiiii... poi al max ve le posto io.

PPS: fanculo ai refettori... hehe!!

PPPS: Ciccio... -4!!!

5 commenti:

Spappi ha detto...

ciao marco, io sono troppo taura:
-clicco sul link;
-si apre la pagina;
-vado sul tasto che mi dici;
-metto la password;
- clicco get.
Ma non succede niente!
che pirla che sono...

Marco ha detto...

anche a me lo fa ogni tanto...
Aggiorna la pagina (F5) e rifai tutto una seconda volta e rimani su quella pagina: così dovrebbe fartelo!

vex ha detto...

che dire se non che sono onorato che il mio nome sia stato eletto a password!!
... a proposito qualcuno me lo può ricordare??

Faby ha detto...

Non riesco neanche io!!!
Riproverò!!

Marco ha detto...

allora: dovete farlo 2 volte di fila ed alla seconda lo scarica... non chiedetemi perchè, ma è così.

Ciauuu