martedì, novembre 14, 2006

Corso!!

Ciao bimbi belli e brutti...
Visto che un paio di persone mi hanno chiesto del CD del corso di "avviamento" alla libera professione e visto che non sono un botto di mega e adesso quasi tutti abbiamo possibilità di accedere ad un internet veloce, li ho messi su un sito dove si possono scaricare.
Ho dovuto dividere il file in tre spezzoni perchè era troppo grosso, e li trovate qui:

file 1


file 2


file 3

Salvate i tre files nella stessa cartella.
Per aprirlo avete bisogno di winrar, aprite il primo (...part1.rar) ed estraete, ci pensa lui a prendere gli altri files.
Come si scarica da rapidshare?

Lo trovate qui
, (l'ho trovato su google, non mi assumo responsabilità sul sito...la pagina è valida però!!)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Una puntualizzazione: mi sono ricordato dopo il post che rapidshare permette di scaricare solo un TOT ogni ora (non ricordo quanto esattamente), quindi se non riuscite a scaricare il secondo e il terzo subito dopo il primo file aspettate un po'.
Ciao!

Sara ha detto...

Grazie a nome di una a caso dei due che te l'avevano chiesto...

Marco ha detto...

grasias!

di solito deve passare una ora e mezza tra un download e l'altro... sempre che qualcuno non lo scarichi dal tuo stesso IP (soprattutto in università spesso nn c'è verso di scaricare)!

ciauuu

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi può fare un cenno di conferma se riesce a ricostruire tutto? Grasias!

Marco ha detto...

io ho scaricato tutti e 3 e nn ha dato problemi..

Consiglio per la prossima volta: usa ROGEPOST... nn da limitazioni e il link dura 90giorni! (rapidshare dopo 30giorni senza download si cancella... e poi c'è la menata del limite di tempo)


grasias!!!!