E comincia così la 2 giorni in quel di Agrigento, con il nostro centauro Ciccioche a bordo del suo destriero ci accoglie e ci fa da Cicerone.
Ma per le visite culturali c’è tempo ( Valle dei templi e casa Pirandello nelle prossime puntate..), quindi ci porta subito a conoscere le vere perle del luogo… le gnocche!!!
San Leone conquista a pieni voti (senza neanche cominciare a discutere) l’ambito titolo di “Paradiso della Gnocca”! In spiaggia ovunque ti giri donzelle come se piovesse… e Ciccio ne conosce una marea!!Anzi a dirla tutta, il nostro ciccione siculo conosce praticamente solo pulzelle!!!!Sembra il papa, non fa 2 passi che non c’è qualcuna che lo saluta!Ora si capisce perché torna sempre volentieri in Sicilia…
La sera, dopo aver fatto un salto al Billionare a salutare Flavio… ...andiamo nella piazzetta di ritrovo degli autoctoni: mamma mia quanta gente c’è!?!?!e poi, dopo aver accompagnato a nanna la distrutta Fabi (fuddur...) e il santo Paolo (ri-fuddur...), io&Ciccio montiamo sul ciospo e via il tour dei chioschi sulla spiaggia:si inizia dal “Nord Africa” (un nome un perché… )… ...dove familiarizzo con la fauna locale… e avanti con gli altri chioschi che fanno musica fino all’alba: davvero una figata!! Però abbiamo ormai una certa età…e il giorno dopo svegliarsi è un'impresa!
to be continued
6 commenti:
Grande Marco... a rivedere i miei posti ormai tanto lontani, mi scappa una lacrimuccia... sigh sigh...
Ma quanto ispira quella in perizoma bianco??? (al centro, in basso, la terza delle tre, se qualcuno è riuscito a non notarla!!)
Non si deve buttare nemmeno la seconda delle tre, e quella a sinistra e quella dietro...si è ancora in tempo ad andare??Dove si trova esattamente la spiaggia??
siete solo degli uomini bruti...mercificatori del corpo femminile...ammirate il mare e il sole piuttosto!
dove minchia lo vedi il sole in 'sta foto???
x arrapao:
la spiaggia e' quella Agrigento, località S.Leone... si si', siete ancora in tempo ad andare... fidatevi, ne vale la pena!!! Marco non ha visto "niente" in confronto...
Posta un commento