lunedì, luglio 24, 2006

Urge ravvivare il Blog



Ciao a tutti, visto che dopo l' abbuffata mondiale il blog langue un po', complice anche il fatto che uno dei fancazzisti per eccellenza si sta godendo la meritata fine degli esami tra bagordi, Gardaland e sbornie varie, mi permetto di segnalare il blog di una tipa davvero tostissima. Beccatevi cosa ha fatto questa tale Emily dopo che ha scoperto che il marito la tradisce con la sua migliore amica... (e notare anche quanto è gnocca l'amica...per questo mi puzza un po' di "Sola"!)
Intanto ha messo su internet il video registrato dall'investigatore privato poi ha tappezzato New York con dei cartelloni 6x3 che insultano il marito oltre a dei flyers che lo definiscono "lost dog".Per info visitate il blog di Emily http://thatgirlemily.blogspot.com/

Sarà l'ennesima bufala di internet? Può darsi ma almeno è divertente....

P.S. Un Grosso Grazie al dott. magistrale in ingegneria Ugo B....lui sa perchè.....

PP.S. Sarebbe bello se i Vomitini, "riversassero" sul blog qualche "gustoso racconto" dettagliato della loro "versione" di quanto occorsogli 2 sere orsono......

Ciao!!

1 commento:

Marco ha detto...

Che dire... io mi son divertito, dall' una in poi si è divertito un pò meno il Vex che si mi ha fatto da balia...gli devo un favore e pure a Stefano che mi ha trasportato fino a casa!
Tranquilli, con sabato mi son già giocato il bonus di 3 sbronze all'anno, quindi fino a capodanno non se ne parla più.
Comunque direi che è come se la mia festa di laurea l'avessi già fatta Sabato sera a casa di Ugo... hehe!!