venerdì, giugno 09, 2006

Amiche, non potete farne a meno...

Amiche, ecco la fantastica, incredibile, irrinunciabile, inimitabile offerta di oggi del vostro chef Tony. Ma cosa tiene tra le mani la nostra inarrivabile&insostituibile valletta Saretta.G ?!?!
L'oggetto che tutte le massaie del mondo hanno sempre desiderato, lo strumento che completa l'evoluzione dell'essere umano, il tassello che mancava per completare il puzzle della razza umanoide che ora potrà proiettar il proprio ego al di là del superio per capire finalmente perchè l'inter non vince mai...

No, non è un ventaglio, non è un battipanni (anche se può svolger appieno entrambe le funzioni), non è uno strume
nto di difesa dall'ondata di ormone maschile che con la stagione calda sta mettendo a repentaglio la vita di ogni rappresentante del gentil sesso... è la più grande invenzione partorita da umana mente dopo le orecchie natalizie da renna... è SCOLO'!!

Da oggi mai più ustioni di primo grado per scolare la pasta, mai più obsoleti scolapasta da appoggiare nel vostro lavello... scolò è il messia che risolverà l'annoso problema dell'interazione padella-scolapasta!!! con 2 semplici mosse lo fisserete al vostro tegame e come per magia, scolò dividerà le acque dalla pasta come solo Mosè fu in grado di fare.

Quindi amiche affrettatevi, solo per le prime 43195 telefonate c'è una super regalo... vi verrà recapitato direttamente a casa il pacco di Scolò con all'interno una fantasmagorica sorpresa: un piccolo Vex che mostrerà come installare ed utilizzare Scolò e vi mostrerà con un complicatissimo esperimento scientifico come un utilizzo non conforme di Scolò possa portare ad ustionarsi tutte e 20 le dita!

chiamate subito il 899-6661790 e la vostra vita cambierà per sempre


aut.min.rich.

SiringrazialafamigliaGroppiperaverfattoscoprirealmondolaesistenzadiquestoprodottochecambieràlastoriadell'uomo


PS:questo post è stato partorito dopo aver sclerato tutta la giornata cercando di capire perchè caxxo l'analisi continua a darmi travi assialmente scariche... midas, ma vaffa... speriam che il weekend mi dia una illuminazione...

5 commenti:

vale ha detto...

grazie marco per avermi rallegrato, con questo post, una giornata pesantissima di lavoro...
anche le faccine di sara...

ANNABET ha detto...

.... nonostante il negozio della mia futura lista nozze sia fornitissimo, credo proprio che questa fantasmagorica invenzione non sia disponibile...
Vorrei assolutamente averla!!!

Marghe ha detto...

ma che cos'ha scolò di così utile?!
dalle foto non si capisce tanto.. senza nulla togliere alla bellezza della valletta!!
il caro vecchio scolapasta dovrà allora andare in pensione?!

Marco ha detto...

Dalla foto non si capisce neanche come usarlo perchè la valletta ha sbagliato... scolò va fissato alla padella (è regolabile in base alle dimensioni del tegame):così si usano entrambe le mani per rovesciare la padella (inclinandola un pò alla volta,altrimenti la pasta esce da sopra e finisce nel lavello).
E' utile se si fa poca pasta ed in una padella piccola (tipo il padellino in foto)... se invece la padella è + grande e la pasta è tanta, nun serve a un gran ca***!

Comunque la soluzione migliore è ancora quella della pastiera (padella con all'interno già lo scolapata... quella si che è una genialata!!!)

Sara ha detto...

Certo che Marco in versione casalinga è davvero eccezziunale...
P.S.Prendo le difese della valletta: ella non ha sbagliato, ha incastrato Scolò ma ha tenuto comunque la mano vicina! siete voi e soprattutto la Marghe che non la comprendete...