martedì, maggio 02, 2006

ERA GLACIALE 2 PARTE SECONDA

E' fatta!! mercoledì 3 maggio ore 20:30 cinema oz,
ritrovo alle 20:00 all'OZ;
per chi è già a Bs e vuole mangiare qualcosa
noi universitari ci troviamo per un aperitivo in Cà Noa verso le 18:30/19;
ho prenotato per:
Vex,Marco,Ceco,Marghe,Bet,Fede,Elisa,
Andrea,Sara,Andrea,Tizi,Ciccio,Paola Z,Enzo,Francy;
tot: 15


P.S. ringrazio gli operatori del cinema OZ Giangi e Mary che si sono distinti per professionalità e disponibilità!!
P.P.S.Giangi c'è un posto anke per te se cambi idea!!
P.P.P.S. ...spero di non essermi dimenticato di nessuno... in caso ditemelo, e cercherò di rimediare!!
P.P.P.P.S.... ho sempre sognato di mettere un sacco di post Scrittum...
P.P.P.P.P.S.....ok la smetto;)!
Ciao a Domani!

9 commenti:

Marco ha detto...

Ottimo!
Ovviamente l' APERITIVO è esteso anche a chi non viene poi al cinema...

E' raccomandata la PUNTUALITA':se non ritiriamo in tempo i biglietti, perdiamo la prenotazione... quindi FuDDur!!!

Per chi fosse interessato, abbiamo prenotato un biglietto in più... quindi se Giangi o chiunque altro vuol venire, è ancora in tempo!

PS: GRASIAS VEX per lo sbattimento!!!

vale ha detto...

io l'ho visto sabato...
non potevo aspettare enrico era impaziente...
mi cucio la bocca... posso solo dire che è spettacolare
p.s. il vex potrebbe tranquillamente imitare almeno 4/5 personaggi!

Marco ha detto...

anch'io sono rosso come un pomodoro!!

Sara ha detto...

Anch'io ho la faccia ustionata!
Ah...inutili creme solari!

ceco ha detto...

ringrazio il dio dalle bandane....se non sono un panzone peperone lo devo a lui...adesso sono solo un panzone arrossato...

Faby ha detto...

sigh sigh

Faby ha detto...

se il mio inglese migliorera' abbastanza..ehm ehm...
magari andro' a vederlo qui in inglese..

ANNABET ha detto...

Io sono bianca latte e vengo per le 8 all'Oz... Mi ricoprirò di fondotinta!!!
Il 1 maggio h fatto la barista, per cui niente sole... beati voi!!!

Marco ha detto...

FIGATAAAAAAAAA!

DA piegarsi dal ridereeeeeeeee.... I believe i can fly...