domenica, marzo 12, 2006

VENERDI' AL DIETRO LE QUINTE....

Per la parte della compagnia che per "difetti fisici" o impegni pressanti non è potuta venire alla cena di venerdì,
ECCO COSA VI SIETE PERSI...
Innanzitutto una tavolata di donne festanti e un po' alticce



Poi in rapida successione (e soprattutto per far gola a Marco...) LARDO,


TAGLIATA

e ogni altro "BEN DI DIO"........
Per cui
GRAZIE DI CUORE ALLA NOSTRA SUPER P.R. FRANCI!!!!!

e un grazie personale allo special guest Mario Fargetta che mi ha fatta sentire una spilungona....

6 commenti:

FRANCY ha detto...

Grazie a voi!!!!Io nn mi ricordo molto in realtà..eheheh...il vino era molto buono :-)))))
Cmq sono contenta che tutto sia stato di vostro gradimento...alla prossima!!!!Baci

Marghe ha detto...

concordo.. era tutto buonissimo!!
sia cibo che la compagnia..
sara non è vero che ho mangiato anche la tua parte, mi sono quasi contenuta..anche se le foto sembrano dimostrare il contrario!

Faby ha detto...

Sono d'accordo anche io!!
La cena era squisita e stra abbondante.. Ci siamo divertite!!
Grazie francy!

Anonimo ha detto...

Bet, non ho capito cos'è che deve farmi gola... fuddur...

ANNABET ha detto...

E' ovvio.....
Il Lardo....

Marco ha detto...

Analizzando la foto di gruppo, ci siamo accorti di una cosa... ma quante bottiglie di vino c'erano su quella tavola?!?!??