mercoledì, febbraio 22, 2006

E' NATA GIULIA!!!!!!!!!!!!!


Mercoledì 22 febbraio 2006, ore 16:45... In quell'istante è venuta alla luce la mia piccola nipotina...
Senza parole... uno splendore della natura!!! Un fagottino (one...) di 3,870kg per 52 cm... Occhi a mandorla e labbra rosse come lamponi...
Fa già impazzire i maschietti del nido...

Grazie a tutti per i messaggi e le telefonate, scusate le mancate risposte, ma il mio ruolo di zia oggi mi ha completamente assorbito...
Un grosso bacio a tutti!

7 commenti:

Marco ha detto...

congratulazioni ziaBet!!!!
mi sa che questa bella bimba sarà "leggermente" viziata dalla sua zietta...

gigì ha detto...

Giulia!! Fantastico!! Il mio nome preferito!! Che poi era anche quello di Piz, ma quando ha saputo la coincidenza si è spaventato e ha detto "Giuditta"!!

vex ha detto...

COMPLIMENTI ZIAAAAA!( e anke allla mamma e al papà!) BENVENUTA GIULIA(piace tanto anche a me come nome!) mi raccomando come primo regalo una betonierioncina di plastica( ma dai colori trendy!)

ANNABET ha detto...

Grazie a tutti!!! Stasera l'ho presa in braccio!!!!
Un'emozione unica...

Guelfo ha detto...

Congratulazioni Ziaaaaaaa!!!

Adesso però vogliamo una bella foto di Giulia che andrà a far compagnia a qulla Tommy nel magico mondo virtuale!!!

Certo che da brava zietta potresti portare la tua nipotina al concerto di eros a Brescia...giusto per iniziare a viziarla...

Marco ha detto...

nooooooo Eros nooooooo!!!!!!!
se lo fate chiamo il telefono azzurro e vi denuncio per violenze su minori!!!!!!

vale ha detto...

ciao anna, scusa il ritardo ma arrivo anch'io a complimentarmi...
congratulazioni ai genitori!
un bacio alla piccola e buon SPUPAZZAMENTO!