mercoledì, gennaio 18, 2006

Messaggio Promozional-Teatrale

Venerdì 27 Gennaio ore 21

alcuni miei amici mettono in scena il seguente spettacolo:Ci sono tutti gli ingredienti: testo piacevole, interpreti bravi! (li ho già visti altre volte...)
Sù... dai andiamo.....

Visto che il teatro è particolarmente capiente sarebbe un peccato se non si riempisse in ogni ordine di posti...

P.s. come ulteriore incentivo...per amici poco inclini ad apprezzare il teatro... alcuni ben informati mi comunicano che in platea dovrebbero anche esserci numerose ragazze di fino intelletto e bella presenza...

1 commento:

ANNABET ha detto...

... pochi consensi, eh? Io ho già un impegno...
Mi sa che se proponevi una serata allo "spettacolo di intrattenimento musicale" (è così che si chiama la lapdance, no?!?!) avrebbero accettato tutti gli ometti...