giovedì, dicembre 29, 2005

Neve

Allora grazie dei complimenti ai lavoratori!
Ieri quasi mi ribalto alla prima curva, sinceramente io fino a Lograto non ci sarei andata, com'è stato?
PER ANNA: io ad andare a Firenze prendo il sacco a pelo, ho troppa paura si blocchi l'autostrada, sto maledicendo il moroso di Alice che ha dato l'idea di andare in auto e prenotare a Prato per risparmiare.... Mi saluti Viareggio, che è troppo bella!
PER MARCO: ma allora come va con Midas? Ma il tuo portatile fa le foto? che figo sei diventato?
Un bacio a tutti.
PER PIZ: anch'io vorrei essere in giro a fare le foto al paesaggio, ma faccio la stacanovista!
BACI A TUTTI. torno ai calcoli

1 commento:

Marco ha detto...

hola! midas che???
in teoria starei studiando CA x` quei simpaticoni hanno spostato l`esame dal 20dic al 10gen... in pratica tra natale, gite in montagna, capodanno, ecc.. non ho fatto nulla e dovrò studiar dal 2gen... ma chissenefrega, godiamocela finche si può!

buon anno!

PS: se ti consola non andiamo nella campagna pavese... quindi, visto le temperature, anche quest`anno si pattinerà sul ghiaccio, anche se non siamo a Pinzolo!!!

PPS: puoi spiegar al tuo uomo che non è obbligato a spender tutto ciò che guadagna in arnesi supertecnologici... invece delle ruote da neve, non poteva prender un semplicissimo paio di catene??? non riconosco + l`uomo "decathlon" che c`è in lui!!!!