mercoledì, febbraio 15, 2012

Paris - Chapitre III


Immortalare Parigi dall'alto della Torre Eiffel?
Banale!
(e poi beccatevi che coda kilometrica per salire)

Noi siamo sempre alternativi, quindi ecco...
Parigi vista dal.... basso!

La torre Eiffel...

L'interno di Notre Dame
(questa del lamapadario è stupenda!)

in metropolitana...

il brindisi di capodanno
sugli Champs-Élysées...

e si conclude con una vista dall'alto di un...
....briscolone ammassati nella carrozza del ritorno!


Alla prossima "gita"!

3 commenti:

Fede ha detto...

Belle le foto in Notre Dame! (cioé, belle tutte, ma alcune mi hanno impressionato di più!)... bello anche il Vex in versione "Où est monsieur Brun?"...
Per le foto dal basso, conoscevo uno che, alle foto fatte in quel modo, diceva sempre: "è una prospettiva un po' del ca**o"!! Come dargli torto...

Marco ha detto...

"Diamo a Cesare quel che è di Cesare":
le foto di NotreDame le ha fatte Marghe, mentre le altre dal basso "ad minchiam" le ho fatte io (e si vede :D )

Marghe ha detto...

Io e la mia macchina foto scacciona che quando l'accendi devi mettere il flash ce la sia cavata bene allora!!
Ehehe..mi son presa bene a fare le foto appoggiandola in terra, sui banchi, sui muretti della chiesa per fare quelle foto! era l'unico modo x non avere l'effetto fantasma della puntata precedente... ehehe...