sabato, luglio 14, 2012

come scaricare video da Youtube II

Ne avevamo già parlato qui:
compagniaindie.blogspot.com/2011/05/come-scaricare-video-da-youtube.html



Quattro modi per scaricare
velocemente video da Youtube

Siamo alle solite un bel video su Youtube che voglio caricare sull’iPod, come posso fare? Ebbene oggi ho scoperto ben quattro soluzioni al mio problema, tutte molto veloci e semplici da utilizzare per scaricare video da Youtube.

Aggiungi un bacio

Tutte le lettrici il bacio lo devono dare a me, per quanto riguarda i lettori, adesso vi mostrerò come scaricare un video da youtube aggiungendo solamente la parola kiss all’url.

Questo l’url del nostro video http://www.youtube.com/watch?v=dMH0bHeiRNg basterà aggiungere kiss prima di youtube e farlo diventare così http://www.kissyoutube.com/watch?v=dMH0bHeiRNg dopo di che premiamo Enter.

Verremo guidati ad una pagina dove potremo scaricare il nostro video in formato flv o convertirlo.44


Estensione per Firefox: YouTubeLoader

Il plugin YouTubeLoader è uno script di Greasemonkey, che permette di aggiungere un link Download MP4 sotto il video di Youtube. Dopo che clicchiamo quest’ultimo possiamo decidere se scaricare il file in mp4, 3gp o flv.


YouTube Catcher

YouTube Catcher è un servizio web dove possiamo inserire il link al video di Youtube e scaricarlo. Inoltre è disponibile un player FLV per guardare i video.


Tube Leecher

Come il precedente servizio Tube Leecher permette di scaricare il video inserendo semplicemente il link al video di Youtube. Tra i quattro senza dubbio è il più semplice da utilizzare ed il più veloce.


30 giugno 2008
da geekissimo.com

Nessun commento: