sabato, aprile 21, 2007

Uscito il libro di Tinto Brass...

... e secondo voi su che argomento verterà un libro "scritto" (??????) da uno dei più grandi maniaci del mondo?!?!

L'elogio di Tinto
Dal cinema ai libri, l'elogio all'eros di Tinto Brass

Dopo una vita spesa a spogliare sul set le donne più belle, Tinto Brass ha deciso di teorizzare il suo pensiero erotico stendendo un suo personalissimo "Elogio del culo".
Si tratta di un dialogo socratico di 22 pagine , più una scelta di foto dei suoi film (editore Tullio Pironti), volumetto presentato a Roma da Zouzou, una boutique di lingerie sexy. Ad assistere all'insegnamento del maestro c'era una piccola folla senza volti noti, quasi tutta femminile e sotto i 30 anni (fuddur...). Spiccavano, tra gli altri, la troupe delle
Iene e anche un giovane prete.
Il maestro, come tutti lo chiamavano, apre il suo libro con un sillogismo di rara potenza:
"Il culo è lo specchio dell' anima; ognuno è il culo che ha; mostrami il culo e ti dirò chi sei".
Più avanti si legge che "fra erotismo e pornografia c' è solo una differenza di significante per esprimere lo stesso significato: il sesso".
E ancora, tra altre perle di saggezza che ingolosivano il pubblico presente, questa riflessione: "Erotismo significa anteporre la contemplazione all' azione, la bellezza al piacere, le mistificazioni dell'anima alla verità animale, che apre il cammino al godimento e ci porta perfino alla santità".
Tinto Brass ha poi aggiunto che il suo è un "libro istruttivo, da diffondere nelle scuole". Ha evocato il fondoschiena di Stefania Sandrelli in "La chiave", il più espressivo della sua carriera.
Il maestro ha assicurato il popolo dei suoi fans che è già al lavoro per girare un nuovo film: si intitolerà Vertigini e insegna come "la lussuria sia antidoto al dolore". A novembre Brass fu premiato al Festival del Cinema Mediterraneo di Montpellier. La rassegna gli dedicò un omaggio proponendo otto film e due degli otto film, Paprika e Capriccio passeranno anche alla Cinematheque Francaise di Parigi.
Intanto il suo sito è sempre preso d'assalto dalle aspiranti attrici che puntano a partecipare ad un suo film. Il casting on line di Tinto Brass è un punto di incontro virtuale tra chi vuole mettersi in evidenza per cercare nuove occasioni e nuove opportunità di successo e chi, tra gli operatori del settore spettacolo, pubblicità e moda, è alla ricerca di nuove protagoniste.
Per proporre la propria candidatura è necessario essere una donna ed avere una età compresa tra i 18 e i 40 anni, inserire i dati e soprattutto inviare le foto che poi verranno messe on line. Le più votate dagli internauti brassaini potranno essere scelte per i prossimi film.

venerdì, aprile 20, 2007

Grande invenzione!!!


Ecco una cosa di cui si sentiva davvero il bisogno... devo troppo comperarla....

Da il Corriere:

Veramente nessuno sa cos'è il «tasto anti-capo»? Un tasto che una volta pigiato nasconde ciò che attualmente si sta facendo al pc. Al pc sul posto di lavoro, beninteso. Che si giochi una partita a «solitario», che si chatti o che si navighi in Rete invece di ultimare magari una tabella Excel. Non avendo in quell'istante, per qualsivoglia motivo, nessuna mano libera per pigiare il «tasto anti-capo» e non scoprire così le proprie carte davanti al superiore, ecco arrivare in soccorso il pulsante d'emergenza. Anzi, il pedale - nascosto accuratamente sotto la scrivania. Il suo nome è semplicemente «Stealth Switch»; «Stealth» come il velivolo superveloce e «switch», dall'inglese «cambio». Grazie a questo pedale viene nascosta improvvisamente dallo schermo la finestra «proibita», riaprendo l'ambiente lavorativo. La privacy verrà garantita all'istante e, assicurano dalla società produttrice cinese, nessuno noterà movimenti improvvisi o si insospettirà.

Guarda la demo:
http://www.stealthswitch.com/demo.asp

Matrimonio "alternativo"...

Questo è dedicato a tutte le nostre "quasi" sposine...

... anni di sclero per prepar il matrimonio, in ogni più piccolo dettaglio affinchè quel giorno sia tutto perfetto e poi.... VI CAPITA QUESTO PRETE...

DON MAURO SHOW!... appena visto non ci potevo credere!!!!
C'è da dire che sposo&sposa sono stati abbastanza sportivi e se la sono ghignata!
Potrei scommetter che la maggioranza delle donzelle non reagirebbe esattamente così...

PS:anche lo sposo che mi sbaglia dito...

giovedì, aprile 19, 2007

Inter & Euro 2012


Iniziamo con l'ennesima dimostrazione di masochismo dell' Inter di ieri...
la ciliegina sulla torta non sanno proprio cos'è...
e così sotto con le prese per il culo agli interisti almeno fino a domenica!
( a proposito: Bet x' non hai risposto allo sms!?!?! hehe!!)


... e c'è già chi ha trovato una
SOLUZIONE ai problemi nerazzurri!

Che dire se non "Amala, pazza Inter amala"...


Passiamo poi a...

Le reazioni alla bocciatura su Euro 2012
Schiaffo dall'Uefa,
Prodi deluso:
«Ci contavo».
Melandri: «Che amarezza».
Matarrese: «Sberla all'Italia».
Abete (Figc): «Scelta di politica sportiva».
Platini: «Anch'io sorpreso»

Sorpresa, rabbia, delusione, e qualche dietrologia.

La decisione dell'Uefa di assegnare l'organizzazione degli Europei 2012 a Polonia e Ucraina è uno smacco per la considerazione del calcio italiano all'estero. Traspare chiaramente dalle reazioni a caldo degli addetti ai lavori.

Al di là di quello che hanno detto questi qui sopra (che non ho letto e non me ne può fregar di meno...), direi che sono contento che non ci abbiamo assegnato l'Europeo:
  • innanzitutto perchè la costruzione di stadi & infrastrutture necessarie avrebbe portato come al solito ad uno sperpero infinito di soldi pubblici.. (vedi Italia 90... e non solo)
  • forse ha forza di prender mazzate nei denti cacceranno i soliti 10 pagliacci che gestiscono il calcio... hanno assegnato un Europeo a 2 paesi che stanno appena sopra il terzo mondo (in Ucraina hanno problemi politici/militari allucinanti; gli hooligans polacchi sono tra i più violenti d'europa; per non parlare degli stadi e delle infrastrutture come strade&alberghi che hanno/non hanno...) piuttosto che darlo a noi: direi che è ora di un bel repulisti!

mercoledì, aprile 18, 2007

Sara, eccoti un bell' argomento di conversazione...

Ecco un post che fornirà a Sara un argomento di conversazione diverso da ponti, esplosivi, dime, lavoro, ecc... fallo legger anche al tuo capo così prendete in giro assieme il vostro collega!!

Coooooooomunque oggi, ci dedichiamo ad una nuova forma di videogames:
NINTENDO WII!

E cosa ha di diverso da Playstation& affini???
Semplice, hai in mano un telecomando che interagisce con la televisione e giochi "davvero": ossia giochi a tennis muovendo il braccio nel vuoto, lanci la palla da bowling come se l'avessi veramente in mano, o ti metti a boxare contro l'aria...


Oltre a sembrare dei cerebrolesi (pensate se vi vede qualcuno mentre siete da soli e vi muovete in una stanza per colpire una pallina da tennis che non esiste... hehe), i possessori di questo coso sono anche "fisicamente" lesi... guardate come si riducono:


guardate le foto, x' parlane e basta non rende l'idea: PAZZESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per non parlare dei DANNI ALLE COSE: schermi al plasma sbragati, lampadari distrutti, vetri squarciati...
se andate su http://www.wiihaveaproblem.com/ nella colonna sulla destra "DAMAGE TOOL" potete ammirare tutte le cose/animali che si possono distruggere con questa invenzione...

Che dire se non un gigantesco: FUDDUR...

Manager delle grandi opere

Ecco un interessante corso per i nostri neo ingegneri civili che magari da grandi vogliono fare i super manager strapagati.....
e..... cosa da non trascurare .... il corso è gratis.....

Leggete leggete....



STATALE Entro lunedì le iscrizioni al nuovo corso della facoltà di Ingegneria
Dal 2 maggio il master in Project and construction management


Chi vuole diventare «Project & construction manager» tenga d’occhio il calendario. Scade infatti lunedì prossimo, 23 aprile, il termine per presentare la domanda di iscrizione al nuovo Master universitario di primo livello in «Project & construction management» nel settore delle costruzioni, organizzato dalla facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi.
Il percorso è aperto a tutti i laureati in Ingegneria, Architettura ed Economia, e nasce con l’obiettivo di formare manager specializzati in processi di realizzazione di opere architettoniche, edilizie e infrastrutturali. Una figura professionale, quella del «Project and construction manager», che viene chiamata a coordinare le complesse dinamiche decisionali, all’interno di strutture di committenza pubblica o privata, società di ingegneria, organismi di progettazione, imprese di costruzioni e fornitori industriali. Il corso si propone dunque di fornire competenze manageriali in ambito economico e finanziario, così come conoscenze sui vincoli amministrativi e organizzativi di un intervento o di una commessa edilizia.
L’avvio del master è previsto per il 2 di maggio e la conclusione nell’aprile del 2008, per una durata complessiva di 800 ore: 400 di lezioni frontali, laboratori informatici e visite tecniche, 400 di stage aziendali. Questi ultimi resi possibili anche grazie a una serie di aziende coinvolte, tra le quali non soltanto Brescia Mobilità, ma anche Arup, Bentley, Bovis Lend Lease, Cmb, Ec Harris, Efm, Frener & Reifer, Pirelli Re, Peri, Projectmate e Str.
I posti disponibili sono in tutto 20: vi si potrà accedere tramite una selezione che terrà conto dei curricula di studio, ma soprattutto degli esiti di un test conoscitivo e di un colloquio attitudinale. «Le richieste di partecipazione sono già numerose - spiega il direttore del Master Angelo Ciribini, del Dipartimento di configurazione e attuazione dell’architettura della Statale - circa il 30% sono neolaureati o lavoratori bresciani. Gli altri provengono non soltanto da tutta l’Italia, ma anche da Germania, Perù e Bolivia». A questo proposito il direttore tiene a sottolineare che il master, alla sua prima edizione, sarà solo per quest’anno interamente in lingua italiana: «L’obiettivo finale - prosegue Ciribini - è senza dubbio l’internazionalizzazione, e per le prossime edizioni prevediamo corsi interamente in inglese».
Una nota particolare è data dal costo: il master in «Project & construction management» è completamente gratuito e consente il conseguimento del titolo di diploma di Master di I livello dell’Università degli studi di Brescia, con l’acquisizione di 60 crediti formativi.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il professor Angelo Ciribini allo 030 3711.229 (e-mail: angelo.ciribini@ing.unibs.it), oppure l’ingegner Enrico Donini, sempre del Dipartimento di configurazione e attuazione dell’architettura, allo 030 3715.616 (e-mail: enrico.donini@ing.unibs.it). Per scaricare il bando e la guida è stato inoltre attivato il sito

martedì, aprile 17, 2007

L'harem di Silvio

Berlusconi e 5 ragazze, foto su «Oggi» «Pubblicabili, quelle di Sircana no»
Reportage sul settimanale in edicola oggi, che aveva acquistato e mai stampato le immagini del portavoce di Prodi

MILANO — È la vigilia di Pasqua, una splendida giornata di sole. Silvio Berlusconi, in tenuta casual, felpa e pantaloni blu, siede sotto un gazebo nel parco di Villa Certosa, la sua residenza estiva a Porto Rotondo, in Sardegna. Non è in compagnia di Veronica Lario né di mamma Rosa, ma di cinque giovani ragazze. Tre more, una castana, una rossa. Difficile identificarle, la foto è presa da lontano, non è nitida, anche se in loro c’è qualcosa di familiare per il pubblico tv. L’atmosfera è intima, l’ex premier fa accomodare due delle ospiti, le more, sulle sue ginocchia, abbracciandole con fare confidenziale. In un’altra foto si vedono Berlusconi e la signorina dai riccioli rossi passeggiare mano nella mano per i vialetti del parco. La coppia è poi raggiunta da una terza ragazza, anch’essa presa per mano dal Cavaliere. La scena ricorda altre passeggiate immortalate dai paparazzi, in Sardegna o alle Bermuda, con Berlusconi circondato dal suo staff politico per una sana seduta di jogging. È un assaggio della sequenza fotografica che il settimanale Oggi pubblica nel numero in edicola oggi, martedì 17 aprile. Uno scoop fotografico che promette di fare rumore per il contenuto. A iniziare dal titolo di copertina, «L’harem di Berlusconi», a cui segue un servizio di ben undici pagine. Farà rumore anche perché Oggi è il giornale che ha acquistato, senza pubblicarle, le fotografie che ritraggono Silvio Sircana, il portavoce del governo Prodi, mentre, in auto, si ferma davanti ad un transessuale in una strada di Roma a tarda ora.
La domanda è scontata: perché Sircana no e Berlusconi sì? «Chi fa questa domanda non coglie la differenza abissale fra le due situazioni — risponde il direttore di Oggi Pino Belleri nell’editoriale —. Ci hanno accusato di essere quelli che tengono le foto nel cassetto invece di pubblicarle: bene, accontentati! Queste immagini, al di là del personaggio che ritraggono, sono pubblicabili. Le altre no. E a chi vuole intorbidire le acque facendo del diritto di cronaca una questione politica e di opportunismo, non ci peritiamo di rispondere: obiezioni così banali non lo meritano».
Fine della polemica? Per nulla. Perché il servizio che ha sorpreso il Cavaliere in compagnia delle cinque bellezze pasquali è perfidamente intitolato «Le bagatelle di Berlusconi». Dove per «bagatelle» s’intendono le ragazze, quasi fossero una nuova categoria di bellezze televisiva tipo Veline e Letterine, ma è chiaro il riferimento alla lettera di pubbliche scuse, grondante d’amore e buoni propositi, inviata da Berlusconi a sua moglie Veronica Lario. Ricordate? Una lite coniugale di inizio anno finita sui giornali, con Veronica che aveva chiesto pubbliche scuse al marito dopo aver appreso che, durante la cena di gala dei Telegatti, lui si era rivolto a una delle sue commensali con frasi galanti tipo «se non fossi già sposato, la sposerei subito» e «con te andrei ovunque». Lei, quelle affermazioni le aveva interpretate come «lesive della mia dignità, affermazioni... che non possono essere ridotte a scherzose esternazioni». Esternazioni che il Cavaliere, nella sua risposta a mezzo stampa, aveva invece definito «bagatelle di un momento», cioè uno scherzo e nulla più. Un gesto che sembrava aver riportato la pace coniugale ad Arcore. Poi è arrivata la Pasqua e ora lo scoop di Oggi.
Ancora «bagatelle», nuove distrazioni primaverili per Berlusconi. Che nelle immagini dimostra di muoversi a proprio agio tra le cinque giovani bellezze che gli fanno compagnia nella sua villa in Costa Smeralda. Così in forma che Pino Belleri, a commento delle foto, lo definisce «vitalissimo, un po’ Casanova (quello vero), un po’ Alvaro Vitali, un po’ Mastroianni, un po’ D’Annunzio».

Articolo e tutte le Foto su corriere.it
17 aprile 2007

Ma la domanda è: a sto punto, scegliersi 5 gnocche invece di ste cozze no?!?!

La "Pozza dei Matt"

Beccatevi cosa fanno a Bormio per chiudere la stagione sciistica...

'La pozza di Mat' a Bormio
La sfida più originale per un finale di stagione un po' folle in Valtellina.

Una discesa sulla neve da fare con gli sci o con lo snowboard, ma anche con gommoni, padelle, bare, missili (e quant'altro la fantasia suggerisce), con l'obiettivo di attraversare una pozza d'acqua dalla temperatura di 8 gradi e uscirne... asciutti. E' la "Pozza di mat" l'originale sfida che si svolgerà domenica 15 aprile sulle nevi della Valtellina, e precisamente a Bormio 2000, giunta alla seconda edizione. Lo scorso anno, al debutto, ha fatto segnare uno straordinario successo, con ben 300 iscritti alla gara e 3.500 spettatori.
"L'ottimo stato dell'innevamento è la miglior premessa per una gara entusiasmante - commenta Pasquale Canclini, presidente dei Mat - Nella prima edizione abbiamo visto scendere di tutto: sciatori e snowboarders ma anche... tazzine del caffè a due posti e un'isola con vulcano con otto vogatori in costume da bagno. Siamo certi che quest'anno stracceremo ogni record - di iscrizioni e di fantasia nei mezzi di discesa - per vivere con un pizzico di follia il finale di stagione sulle nevi della Valtellina".

Il regolamento de "La pozza di Mat" prevede quattro categorie:
- Normal Grand (nati prima del 01/01/93 con sci e snowboard su pozza grande)
- Normal Picen (nati dopo il 01/01/93 con sci e snowboard su pozza piccola)
- Mat (mezzi alternativi: gommoni, padelle, bare, gonfiabili, missili... ma sono esclusi mezzi a motore salvo deroga concessa dagli organizzatori)
- Jump (salto nella pozza con sci o snowboard).

questo è il sito ufficiale:
www.lapozzadimat.it

e qui una RASSEGNA FOTOGRAFICA della gara di quest'anno!


MITCH: volevi che c cimentassimo in qualche stronzata colossale?!?! Per l'anno prossimo abbiamo sicuramente qualcosa da fare!!

lunedì, aprile 16, 2007

PROVATE ANCHE VOI!!!

Guardate cosa ho scoperto durante una pausa dalla mia tesi:

Andate su:
- http://maps.google.it

- indirizzi stradali

- digitate Roma - New York

- andate al punto n.46!!!

A voi i commenti...

Questo sì che è un birulù!

Voi chi ci vedete benissimo come protagonista di questo spot?!? io il Vex...


... ho ragione o no?!? hehhe!!!

domenica, aprile 15, 2007

Ciccio al lavoro...

Lo sappiamo tutti, lavorare è faticoso... soprattutto per un siculo-napoletano...
quindi bisogna trovar una soluzione!


Chi non ricorda il "Picchio" a cui Homer aveva affidato il suo lavoro di responsabile alla centrale nucleare di Springfield...
Oppure, avete presente il film "L'areo più pazzo del mondo" in cui c'è il pilota d'emergenza che si gonfia e prende il posto del pilota umano???


Ecco, il principio è lo stesso... un manichino alla tua postazione che fa le tue veci!

E ualà, ecco il manichino sostitutivo di Ciccio!!!

Ciccio con gomito sul tavolo quando interloquisce con i colleghi...
e Ciccio in posizione lavorativa: ossia sdraiato sotto il tavolo con fuori solo le mani e la testa...
Da sottolineare come il "Ciccio's manichino" sia stato interamente realizzato utilizzando materiale trovato all'interno nello studio (cartoni, involucri, tavole vecchie, tappettini del mouse,...) e come quest'opera di Art Attack (Mucciaccia sarebbe troppo orgoglioso di noi!!!!) sia stata prodotta in soli 10 minuti durante una pausa pranzo da 2baldi giovani & il sottoscritto ( e con qualche tocco di classe della nostra mitica segretaria)...
e dovevate veder che faccia hanno fatto l'ing.Ciccio e soprattutto i nostri responsabili (i 2 boss non hanno avuto la fortuna di ammirarlo) quando si sono imbattuti in codesta opera d'arte.... uahahahahah!!!!