venerdì, luglio 11, 2008
giovedì, luglio 10, 2008
Un modo per fare audience???
WELLINGTON (Nzl) - Qualche minuto di porno invece della partita di rugby. Un vero e proprio sacrilegio in Nuova Zelanda, la terra degli All Blacks, la terra dell’haka, la culla della palla ovale. L’incidente è accaduto sulla Prime Television, che nel mezzo degli highlights del programma «Grassroots Rugby», per un errore nel «processo di distribuzione» del segnale, è incappata invece nel segnale di un canale pay-per-view per adulti. Emittenti rivali hanno detto di avere ricevuto chiamate dei telespettatori «scioccati e disgustati» per il mix. La Prime si è subito ovviamente scusata per il disguido. E non interessa che fosse gratis, perché, si sa, di fronte al rugby per i neozelandesi non c’è altro che tenga.
Qualche anno fa, in estate, durante la programmazione per ragazzi del primo pomeriggio, la RAI trasmise un film tv con Ron Moss, pensando fosse un film per ragazzi... però si trattava di un film erotico.
Dato che si era in piena estate, evidentemente nessuno controllava la programmazione ed il film venne sospeso per le proteste dopo oltre un'ora di trasmissione...
mercoledì, luglio 09, 2008
martedì, luglio 08, 2008
Bambola... multiuso!
al suo posto aveva messo
una bambola gonfiabile
IMPERIA -Altro che fannullone. Aveva tentato di farla franca con un trucco degno del film «L'aereo più pazzo del mondo». Un bagnino ligure è stato multato di 1.032 euro per essersi allontanato dal posto di guardia: in sua vece aveva lasciato su una sedia in riva al mare una bambola gonfiabile con tanto di maglietta rossa e fischietto in bocca. È accaduto in uno stabilimento balneare di Imperia, dove la capitaneria di Porto è arrivata stamani nel corso di una serie di controlli lungo le spiagge della provincia.
LA SCOPERTA - I militari hanno visitato la postazione di guardia e hanno trovato la bambola seduta su una sedia sotto l'ombrellone. A fianco, su un'altra sedia, il binocolo per gli avvistamenti, in terra la cima da srotolare per l'eventuale operazione di salvataggio. Di lì a poco il vero bagnino è stato rintracciato e multato. Il vicecomandante della Capitaneria di Porto, Danilo Manconi ha spiegato che l'uomo ha violato l'ordinanza balneare perchè si era allontanato dalla postazione e non indossava la maglietta con la scritta «salvataggio» ed è stato così sanzionato con una ammenda pari a 1.032 euro. I controlli proseguiranno anche nei prossimi giorni su tutto il litorale della provincia.
lunedì, luglio 07, 2008
Guastatori di foto
Basta un clic. E il "guastatore" rovina la foto
Quando meno te l'aspetti, arriva lui: il "guastatore".
E con una smorfia, uno sguardo strabico, un gesto fuori luogo distrugge la perfezione di uno scatto. Negli Stati Uniti i disturbatori delle fotografie (un po' come il Paolini della televisione italiana) sono soprannominati "photobomber".
L'ironia della sorte? Dopo aver invaso la privacy del flash altrui, spesso se ne vanno senza lasciare traccia della loro identità. Ecco alcuni esempi delle loro "performance" in questa raccolta di immagini che circolano sui siti internet di mezzo mondo.
Qui di seguito vi ho fatto una cernita delle migliori/peggiori:
... terzo incomodo (ed anche un po' scomodo.)
... "trotta cavallino, trotta!" (come rovinare un album di spose)
... gli emuli di Ciccio,
... girare in città in bici è pericoloso...
... alle fiere c'è sempre qualcosa di bello da fotografare...
... uhahahahha, questo bimbo mi fa morire!!!!
domenica, luglio 06, 2008
Donne faine o uomini sturdich?
Le due auto sono distrutte, anche se nessuno dei due e' ferito.
Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
'Non riesco acrederci: tu sei un uomo ... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni .'
E lui: 'Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!'
La donna prosegue: 'E guarda quest'altro miracolo .. La mia macchina e' demolita ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...'
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei...
Ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.
L'uomo le chiede: 'Tu non bevi??'
E lei risponde: 'No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale......'
MORALE: le donne non sono bastarde, sono solo più intelligenti...