venerdì, novembre 16, 2007

Brescia da scoprire

Su segnalazione della nostra Paoletta-Gorgo...

... ecco una bella iniziativa per scoprire le bellezze della nostra città:
...una serie di visite guidate gratuite attraverso il centro storico, le chiese, ecc

... Qui potete scaricare il pdf:
e per maggiori informazioni ecco il sito del comune:


com
Il tutto è iniziato a Ottobre e finisce ad APRILE 2008: direi che con tutte le date che ci sono, un qualche itinerario potremmo anche farlo!

Tartaruga... ninja & povera colomba!

Qui serve l'intervento della nostra Licia Colò...

... ma che droghe hanno dato a 'sta tartaruga?!?!?!?
Mai vista una così attiva & aggressiva.
E' stata allenata da Splinter?!?!?


Ed ora una colombina...

...spalmata a terra! povera!

giovedì, novembre 15, 2007

Uomo magnetico

E' un rumeno di 40 anni
Uomo «magnetico» sotto esame a Londra
Attrae forchette, coltelli ma anche televisioni e pezzi di plastica.
Ma forse è solo «appiccicoso»


LONDRA – Con lui a tavola bisogna stare attenti a forchette, coltelli, cucchiai e a quant’altro di metallo, perché potrebbero d’un tratto appiccicarglisi alla faccia, creando qualche difficoltà nella consumazione del pasto. Ad avere questo tipo di problemi è l’incredibile uomo magnetico, un romeno di Bucarest che ha scoperto uno straordinario talento per attrarre, proprio come un magnete, qualsiasi oggetto di metallo al proprio corpo. Sul suo petto si può appendere qualsiasi cosa, indipendentemente dal peso, è come se fosse una sorta di bacheca umana dove rimangono inchiodati telefonini e posate, orologi e ferri da stiro, sorretti da una forza invisibile che li fa restare attaccati come per magia.
«La cosa più pesante che ho mai provato ad attaccarmi al petto è stata la mia televisione», racconta Aurel Raileanu, che fa parte del personale ospedaliero di un istituto di Bucarest. «La TV pesa più di 22 chili, eppure sono riuscito a farci pure qualche passo. Era come se mi si fosse incollata addosso». Incuriosito dai poteri di Magnet Man, come è subito stato soprannominato il 40enne romeno, il tabloid inglese Sun l’ha invitato a Londra per poter effettuare dei test scientifici sul suo magnetismo fai-da-te.

IL TEST A LONDRA - Trasportato in laboratorio e messo davanti all’eminente esperto inglese di magnetismo Russell Cowburn, dell’Imperial College di Londra, Aurel – che è ancora single e vive con la mamma appena fuori la capitale romena – è stato riempito di cucchiaini come un albero di Natale. Il professor Cowburn ha dichiarato: «Per tenere attaccati questi cucchiaini al petto, come vedo che Aurel sta facendo, la forza magnetica necessaria sarebbe da cento a mille volte più potente di quella terrestre».. Eppure, magnetometro alla mano, lo strumento non ha rilevato alcuna forza magnetica su Aurel e, passandogli una bussola davanti al corpo, l’ago non ha fatto la minima vibrazione. Il professor Cowburn ha quindi decretato che «non c’è alcun magnetismo coinvolto nell’abilità di Aurel, ma le sue capacità potrebbero derivare da un qualcosa di chimico che si trova nei suoi muscoli, o nella sua pelle». Il Sun ha quindi portato Aurel dal professore di psicologia, Christopher French, dell’Università di Londra, uno dei più noti scettici dei fenomeni paranormali, per scoprire cosa c’è

«CARTA MOSCHICIDA» - French ha rifatto la prova della bussola, confermando che non si tratterebbe di magnetismo, soprattutto perché Aurel ha dimostrato di essere in grado di attaccarsi anche oggetti non metallici, come pezzi di legno e plastica, al corpo. Dopo diversi esperimenti, il professor. French ha però scoperto il tallone d’Achille del romeno, si tratta del borotalco: «Appena ho cosparso il petto di Aurel con del talco, ho visto che gli oggetti cominciavano a scivolare via. Questo mi fa dedurre che, più che magnetismo, le sue straordinarie capacità siano dovute ad una sovrapproduzione di sebo, che rende la sua pelle appicicosissima. Quindi credo che, più che Magnet Man dovremmo chiamarlo Mr. Carta Moschicida!». Aurel però non si è lasciato scoraggiare, dicendo: «Queste scoperte non fanno altro che aggiungere al mistero». Aurel, che ha poi trovato il tempo di entrare nel Guinness dei primati battendo il record mondiale per il numero di graffette appese alla faccia (61), ha poi annunciato che intende dedicarsi alla kinetoterapia, per meglio poter usare questi suoi poteri speciali aiutando a guarire i malati che vengono al suo ospedale.

2 novembre 2007
da corriere.it

hehe, in pratica il classico "uomo schifo" che ti trovi vicino sull'autobus o a cui giochi contro al campetto: l'uomo posseduto dal suo sudore!!!!

martedì, novembre 13, 2007

Opsssssssss

Cazzarola, il rincoglionimento è ormai senza speranza...

... ieri, 12 NOVEMBRE era
il SECONDO COMPLEANNO del BLOG...

va be, da agosto ad oggi ho dimenticato/sbagliato la metà dei compleanni: lavorare nuoce gravemente al mio cricetino... tra un po' dovrò dargli l'Epo e il nandrolone per farlo tirare avanti!hehe!

Comunque che dire, siam giunti a 941 post in 730 giorni di vita... oserei dire stica!!!
Nonostante l'adsl nn sia ancora giunta in quel di Lograto, il blog non ne ha risentito... hehe!

In pratica il blog è coetaneo di Tommy: hanno pochi giorni di differenza!!

Ringraziando il padre fondatore conte Groppi,
affrontiamo con rinnovato spirito cazzeggiante il prossimo anno che sta per cominciare.

Concludo rimembrando a tutti il moto del blog:
Un post è per sempre

hehe! sono troppo fottuto!!!

David sempre più idolo!

Dopo aver sfrecciato per anni a bordo di Kitt,
dopo aver salvato centinaia di bionde superdotate in Baywatch,
dopo aver fatto l'allenatore della squadra tedesca di Dodgeball,

dopo aver incantato il mondo con il video di Jump in my car...

... dopo tutto questo cosa poteva far di peggio per esser ancora più pirla il nostro buon David Hasselhoff????

Ovvio no, aver una parte nel film di "Spongebob"
uahhahhahaa!!! mittttttttttttiicoooooooooooo!!!
troppo idiota!!!

Vex, hai trovato una nuova risata da aggiungere al tuo bagaglio:
"Barca?? aaaaaaahhhhhh"

lunedì, novembre 12, 2007

Lo faccio io "Sior Sciumacheeeeer"

Un uomo conosciuto in paese per le sue brucianti partenze con la macchina non si è accorto che l'autovettura era stata agganciata ad un'impalcatura...
Basta partenze a razzo
cronaca di uno scherzo..

IOI CILENTO (SALERNO) - Una bravata degna del film 'Amici Miei' poteva tramutarsi in un dramma in un piccolo paesino del Cilento dove un uomo conosciuto in paese per le sue brucianti partenze con la macchina non si è accorto che l'autovettura era stata agganciata ad un'impalcatura da ignoti burloni. E così quando è partito a razzo si è portato dietro l'impalcatura.

Dopo aver trascorso una serata con gli amici, al momento dei saluti, l'uomo, salito a bordo della sua Fiat Panda, ha come al solito affondato il piede sull' acceleratore trascinandosi dietro per un paio di metri un' impalcatura in ferro montata a pochi passi dall'auto per lavori in una proprietà privata.

Dopo un primo momento di sbigottimento, la vittima dello scherzo ha scoperto che la struttura in ferro, alta all'incirca due metri, era stata legata con una corda all'auto da ignoti burloni.

Uno scherzo che poteva finire molto male, visto che l'impalcatura, prima di fermare la sua corsa, avrebbe potuto schiantarsi sulla vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori della bravata.

28 ottobre 2007
da repubblica.it


I tamarri ci sono in tutti i paesi: a Lograto però gli "sgommatori" migliori avevano l' Alfettone rosso! Vuoi metter il "rombo" rispetto al pandino?!?!'

domenica, novembre 11, 2007