martedì, novembre 13, 2007

Opsssssssss

Cazzarola, il rincoglionimento è ormai senza speranza...

... ieri, 12 NOVEMBRE era
il SECONDO COMPLEANNO del BLOG...

va be, da agosto ad oggi ho dimenticato/sbagliato la metà dei compleanni: lavorare nuoce gravemente al mio cricetino... tra un po' dovrò dargli l'Epo e il nandrolone per farlo tirare avanti!hehe!

Comunque che dire, siam giunti a 941 post in 730 giorni di vita... oserei dire stica!!!
Nonostante l'adsl nn sia ancora giunta in quel di Lograto, il blog non ne ha risentito... hehe!

In pratica il blog è coetaneo di Tommy: hanno pochi giorni di differenza!!

Ringraziando il padre fondatore conte Groppi,
affrontiamo con rinnovato spirito cazzeggiante il prossimo anno che sta per cominciare.

Concludo rimembrando a tutti il moto del blog:
Un post è per sempre

hehe! sono troppo fottuto!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri blog...mi sa che sono fottuto anche io: fare gli auguri ad una pagina internet...

Marco ha detto...

PS: mi hanno fatto notare che ormai siamo ufficialmente dei "fighi della rete".

Se andate in "Google"
e digitate "compagnia delle indie",
compariamo come 7° sito!!!!!!!!

Faby ha detto...

E' già 2 anni!!!
Bè.. Auguri!!

Anonimo ha detto...

Già cercato dopo che me l'ha detto Giangy