lunedì, novembre 12, 2007

Lo faccio io "Sior Sciumacheeeeer"

Un uomo conosciuto in paese per le sue brucianti partenze con la macchina non si è accorto che l'autovettura era stata agganciata ad un'impalcatura...
Basta partenze a razzo
cronaca di uno scherzo..

IOI CILENTO (SALERNO) - Una bravata degna del film 'Amici Miei' poteva tramutarsi in un dramma in un piccolo paesino del Cilento dove un uomo conosciuto in paese per le sue brucianti partenze con la macchina non si è accorto che l'autovettura era stata agganciata ad un'impalcatura da ignoti burloni. E così quando è partito a razzo si è portato dietro l'impalcatura.

Dopo aver trascorso una serata con gli amici, al momento dei saluti, l'uomo, salito a bordo della sua Fiat Panda, ha come al solito affondato il piede sull' acceleratore trascinandosi dietro per un paio di metri un' impalcatura in ferro montata a pochi passi dall'auto per lavori in una proprietà privata.

Dopo un primo momento di sbigottimento, la vittima dello scherzo ha scoperto che la struttura in ferro, alta all'incirca due metri, era stata legata con una corda all'auto da ignoti burloni.

Uno scherzo che poteva finire molto male, visto che l'impalcatura, prima di fermare la sua corsa, avrebbe potuto schiantarsi sulla vettura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire agli autori della bravata.

28 ottobre 2007
da repubblica.it


I tamarri ci sono in tutti i paesi: a Lograto però gli "sgommatori" migliori avevano l' Alfettone rosso! Vuoi metter il "rombo" rispetto al pandino?!?!'

Nessun commento: