venerdì, novembre 16, 2012

Aperitivo cinematografico in bicicletta a Brescia

Su segnalazione di Ciccio...

Ladri di biciclette
Aperitivo cinematografico in
 bicicletta:17, 23, 24 novembre

Brescia - Sabato 17 novembre alle ore 19.00 prende il via “Ladri di biciclette”, l’aperitivo a tema cinematografico in bicicletta per le vie del centro di Brescia, inserito nella programmazione de "La settimana del Cinema OFF".  L’happy bicinema Hour prevede tre tappe in tre differenti locali del centro, tre differenti cocktail a tema cinematografico e un concorso per cinefili.

La partenza è dal Caffè n° 2 di Piazzale Arnaldo dove si potrà assaggiare un Bond Martini in perfetto stile 007; il percorso prosegue poi fino alla Torre d’Ercole di Via Cattaneo dove si potrà assaporare il Ciaino, tipico aperitivo nostrano ispirato a “Le strade di San Faustino” e si chiude all’Osteria della Croce Bianca di Via Fratelli Bandiera con il White Russian de “Il grande Lebowski”.

Per partecipare basterà acquistare una cartella al costo di 10 euro presso il Caffè N. 2. Ogni cartella dà diritto ad un cocktail tematico in ogni tappa dell’itinerario e alla partecipazione al concorso cinematografico, ossia rispondere alle tre domande poste sul retro della cartella e consegnarla in serata al Cinema Nuovo Eden. Tra tutte le cartelle con le risposte corrette verrà estratto un fortunato vincitorie che riceverà due biglietti omaggio per partecipare alla serata di gala del FilmLabFestival e a 6 aperitivi (due per ogni locale dell’itinerario).
La biciclettata si svolgerà con ogni situazione meterologica, anche in caso di pioggia
Per chi volesse rimanere immerso nel mondo del cinema anche dopo la bicicletta, alle ore 21.00 presso il Cinema Nuovo Eden è prevista la proiezione del film "Amour", vincitore della Palma d'Oro all'ultimo Festival di Cannes, oppure alle 21.30 il Carmen Town ospiterà il concerto di Simona Gretchen.

“Ladri di bibiclette” replica (con differenti itinerari) venerdì 23 novembre e sabato 24 novembre.
  
16 novembre 2012 

Nessun commento: