venerdì, giugno 17, 2011

Video interattivo!

Eccovi una campagna davvero particolare: guardatevi il video e, loggandovi a facebook, i 2 protagonisti INTERAGIRANNO col vostro profilo. Si vince può vincere una vacanzaaaaaaaaaa!


In Svizzera una vacanza offline

Per staccare totalmente la spina con e-mail e social network, portatili e cellulari, e per promuovere vacanze davvero riposanti, Svizzera Turismo lancia una campagna e un concorso online per vincere un soggiorno di una settimana nello chalet Seewli a 2000 metri, nel Canton Uri, dove non ci sono campo nè rete.

La campagna “Vacanze offline” è pensata appositamente per il popolo di Internet: dal 16 maggio sul sito vacanzeoffline.it gli utenti di Facebook possono chiedere l’amicizia a Sebi&Paul, i due simpatici montanari testimonial della Svizzera, che hanno il compito di studiarne il profilo e convincerli a partecipare al concorso, il cui vincitore potrà farsi accompagnare da 10 amici di Fb. Nella loro chat quotidiana illustreranno tutti i vantaggi di rimanere offline almeno per un breve periodo.

Per partecipare: www.vacanzeoffline.it


Sul sito www.svizzera.it/estate è attiva, inoltre, la sezione Capanne alpine senza internet e cellulare, con proposte suddivise per aree geografiche: in Vallese, ad esempio, si può pernottare in un rifugio ai margini del ghiacciaio Aletsch, in Ticino in un gruppo di malghe che sembra uscito da un libro illustrato, e nella selvaggia Val Cluozza, all’interno del Parco Nazionale Svizzero, nella “Chamanna Cluozza” costruita con tronchi d’albero, che offre alloggio in stanze multiple e camerate con materassi a terra (nella foto).
La scelta è fra una trentina di proposte che hanno in comune l’altitudine e la posizione in uno scenario incantevole

1 commento:

Marco ha detto...

troppo forti i 2 montagnini :D

(mi son fatto "prestar" un account di facebook x veder che succedeva!)