Usa, va di moda la "fish pedicure"
La curiosa usanza, ora trasformatasi in pacchetto benessere, ha origini turche. Dopo aver fatto il giro di alcuni Paesi dell'Asia, adesso è arrivata anche negli Usa, ad Alexandria (Virginia) ed e' stato subito 'boom'. Stando a quanto riferito dal Salone di bellezza, il centro termale offre il servizio in esclusiva negli Stati Uniti e ha appena raggiunto il record di 5 mila clienti. La tecnica prevede che sia poi l'estetista a finire la pulizia cominciata dai pesciolini.
Il costo, 35 dollari per 15 minuti, 50 dollari per mezz'ora; è da ricordare che dopo l'immersione nella vasca con i pesci, il trattamento viene rifinito rapidamente da una persona fisica.
In Italia sono già diversi i centri che si stanno dando da fare per acquistarlo e portarlo nel nostro Paese, per la gioia delle migliaia di donne ed anche uomini che ogni anno si recando dall'estetista per curare duroni e inestetismi dei propri piedi.
Ed ecco il video:
Se io&Ste avessimo lanciato una Sfida a "chi si fa sgagnare i piedi dai pesci" ci avreste dato dei pazzi... invece ora è il modo più cool per farsi la pedicure!?!?!?
Nessun commento:
Posta un commento