Puntualmente Copio e Incollo.
Voi in che categoria siete/ vi sentite???
Qui siamo del parere che ogni età abbia un luogo..e che questo luogo faccia parte delle tappe della vita ..son quei passaggi da bambino ad adolescente ad adulto (o quasi) che han caratterizzato gran parte di noi e che crescendo ci piace ricordare…
Dai 14 ai 16 anni: detta anche età del motorino e della scoperta..ti ritrovi ai parchetti o ai giardinetti del tuo paese, vai dietro la chiesa dopo messa di nascosto a fumare le prime sigarette o a baciare la prima morosetta e tra l’altro il prete ti sgama ogni volta ..il campetto di calcio è teatro delle partitine con gli amici per i maschi..le femmine si ritrovano il sabato pomeriggio a leggere i giornali tipo “cioè” a fare le prove del trucco, e a parlare del piu carino della classe.
Dai 16 ai 18 anni:detta età dell’apparenza… il motorino lo parcheggi storto di scavezzo davanti il pub del paese oppure in cavalletto in piazza e ti ci siedi sopra e passi i pomeriggi cosi a raccontartela con gli amici, la domenica poi aspetti il pullman che ti porta in discoteca..bevi birra..inizi a provare crema al wiski e vodka tonic, quando fai la doccia la sera tieni accuratamente la mano col timbro della discoteca lontana dall’acqua e il lunedì a scuola lo ostenti in ogni modo.
Dai 19 ai 22 anni : detta anche età della musica dal vivo…vai a far parte dei frequentatori di pub e locali con musica dal vivo, individui i tuoi gruppi preferiti e li segui nelle loro tappe nei locali in giro per i vari paesi di provincia, se sei una ragazza..non vedi l’ora di farti il cantante..se sei un ragazzo aspiri a sederti al tavolo con loro dopo il “concerto” a bere birra gratis…balli sopra i tavoli .. e poghi in pista!!
Dai 23 ai 26 anni: detta anche età del nomade…si perche sei giovane vuoi divertirti non hai problemi hai la macchina e quindi parti e vai a fare i week end a milano marittima riccione milano cortina..sei informatissimo su feste e discoteche piu cool del momento, hai un paio di ragazze per le mani che aspettano solo che tu le chiami ..sei libero!
Dai 27 ai 31 anni: detta anche età per sparare le ultime cartucce…sei all’apice dello splendore ..ma ti sei un po stabilizzato, ti piace uscire a far l’apertivo poi a cena con gli amici e poi in discoteca…che è sempre quella…inizi ad essere un po piu sedentario a frequentare un po piu gli stessi posti dove ti senti sicuro e dove sai di trovare sempre gente che conosci.
Dai 32 in poi….ci si trova la morosa si va a negozi il sabato pomeriggio la sera un veloce aperitivo un salto in qualche locale carino a salutare gli amici e poi a casa…
Diciamo poi che tutto il resto è imprevedibile..si puo mettere la testa a posto passare alla convivenza matrimonio figli…oppure si puo anche essere o venir lasciati..e in questo caso..come nel monopoli..si torna indietro alla casella 27 – 31 anche se si è fuori età..d’altra parte cè anche il detto : l’importante è esser giovani dentro!!
3 commenti:
Sottolineo solo sta frase:
"L'uomo che seduce? Quello in jeans e camicia bianca, magari con i pantaloni un po' strappati e la camicia sgualcita, genere trasandato metrosexual, tipo David Beckham..."
fonte: http://www.corriere.it/Primo_Piano/
Cronache/2006/04_Aprile/18/babol.shtml
Bet, non ho parole...
Post troppo lungo da leggere... COOOOmunque, Beckham non si discute!!! Il genere metrosexual mi piace un sacco! Altro che micio o macho!!!!
Ho trovato Ciccio! E' appena tornato alla casella "dai 14 ai 16"!!
Posta un commento