venerdì, aprile 21, 2006

Cena per partenza di Remko

Hola pueblo!

Purtroppo il nostro olandese volante se ne torna nella terra dei tulipani... davvverrrroooooooooooo?!?!? si davvero!!!
Quindi non potevamo non festeggiare il suo addio con una cena da Pasquale!!!

Remko, ci mancherai... e ci mancherà il tuo inglese: ma quanto abbiamo "improve-ato"grazie a te!!! (e quanto tu hai disimparato per colpa nostra... )
Riassumendo...
CENA alla COSTAZZURRA
GIOVEDì 27 aprile


E' veryveryvery gradita la vostra presenza!

Quindi aderite numerosi e non inventatevi fucking scuse!!

Postate qui la vostra presenza oppure avvisate il Ciccio (od in caso me)

goodbye


PS: W il DeGrapshsjsadèdsajaèkkkk!!

9 commenti:

Giangi ha detto...

il mio amico, meglio conosciuto come nuovo Giangi, ovviamente non può mancare e non mancherà!!!
ciao

Marghe ha detto...

io invece non ci sono di sicuro..
mi dispiace Remko!!

ma..sono io stordita, o cosa?? perchè il blog dice che questo post è stato scritto venerdì 21 aprile, se oggi è ancora giovedì 20?????
non capisco...

ah,la tecnologia..

ALEPAPA' ha detto...

Anche l'allegra famigliola Bertozzi Giovedì sera sarà presente per una grande festa!!!!!!

vex ha detto...

ovviamente non potrò mancare, W l'Olanda!( anche se labirra più buona è belga!!)

gigì ha detto...

La giardina c'è!!

Faby ha detto...

Ciao Remko!
Io ti ho gia' salutato e ci rivedremo presto spaero!!
E vedrai che il mio inglese sara' un pochino meglio! Solo un pochino perche' mia cugina parla strabene l'italiano!!
Un bacione grosso, ti auguro un buon rientro e spero di rivederti presto!

Il Ciccio ha detto...

io non ci sono!

Il Ciccio ha detto...

scherzo

Spappi ha detto...

mi dispiace ma io credo proprio di non esserci...
ciao ciao