mercoledì, gennaio 02, 2013

Adamello Super Trail


In attesa dell'edizione 2013, ecco come erano i percorsi di questa "corsa" nel 2012....


 
Come per le precedenti edizioni, anche nel 2012 le tre gare sono dedicate agli ideali portati avanti dalle associazioni AVIS e AIDO con l'intento di dedicare la forza e la fatica necessarie per terminare le tre competizioni sportive ai valori della solidarietà che le due associazioni esprimono.
GARA DELLA VITA E PER LA VITA è il motto della nostra manifestazione poiché lungo l'impegnativo percorso ogni atleta avrà l'occasione di ricercare i propri limiti e riflettere sulla forza incredibile della solidarietà nel dono, attraversando luoghi incredibilmente affascinanti. Le imprese più difficili hanno bisogno di sacrificio, impegno e passione e i grandi risultati arrivano solo con determinazione e forti motivazioni personali che tutti i partecipanti all'AST, alla PAT e al VPT metteranno a disposizione in una manifestazione unica nel suo genere.Unico sarà anche lo spirito che aiuterà gli atleti in questa sfida con se stessi e contro le forze della natura.
AST:
ADAMELLO SUPERTRAIL (KM 160)
da Piazza Della Loggia (Brescia) a Vezza d'Oglio (BS), lungo il sentiero 3V e lo straordinario Sentiero n. 1 dell'Adamello, il 27 - 28 -29 Luglio 2012.
PAT:
PREALPI TRAIL (KM 90)
da Piazza Della Loggia (Brescia) al Rifugio Bazena (Comune di Breno).
VPT
VAL PALOT TRAIL (KM 50)
da Piazza Della Loggia (Brescia) e arrivo in Val Palot (Comune di Pisogne).

 

IL PERCORSO:
 
DETTAGLIO PERCORSO:
 

Nessun commento: