In attesa delle foto del mare, ricominciamo con le puttanate...
Spazio: Stazione Orbitante, si e' rotta la toilette
WASHINGTON - Serve al piu' presto un idraulico nello spazio: la toilette della Stazione Spaziale Internazionale non funziona piu'. I tre astronauti della Stazione Spaziale hanno usato negli ultimi giorni la toilette della navicella Soyuz, parcheggiata accanto al Laboratorio Orbitante, ma con capacita' limitata. Per evitare intasamenti la Nasa ha suggerito di adottare un sistema di emergenza nel bagno rotto, sacchetti collegati alla parte ancora funzionante della toilette spaziale.
28maggio 2008
da ansa.it
da ansa.it
Resta per due anni sul water del bagno del fidanzato
Il bagno è probabilmente una delle stanze più belle e attraenti di tutta la casa. Chi, infatti, può dire di poter stare senza di lui? Una 35enne del Kansas, negli Usa, forse perché timorosa di non averlo a propria disposizione nel momento del bisogno ci si è chiusa dentro per ben 2 anni. Per 24 interminabili mesi è rimasta seduta sul water del bagno del fidanzato, rifiutandosi di lasciare quell'ambiente per motivi ancora poco chiari. L'uomo, che per tutto questo tempo le ha portato cibo e bevande, si è visto costretto a chiamare la polizia, dopo l'ennesimo rifiuto della donna a lasciare la stanza. Un'equipe medica, chiamata dagli agenti, ha convinto la donna a lasciarsi trasportare in ospedale dove è giunta insieme alla tavoletta che il lungo tempo trascorso aveva attaccato alla pelle.
Spero sia l'ennesima bufala! Comunque, ok la tipa che non è a 100, ma anche il fidanzato non è messo bene... ci ha messo 2anni a chieder aiuto????
Una situazione simile c'era anche in una puntata di Nip/Tuck con una tipa "incollata" al divano per anni... la realtà che supera la finzione...
Nessun commento:
Posta un commento