Bush in Albania, ed è giallo sull'orologio
Il presidente degli Stati Uniti ha infatti fatto tappa in un piccolo villaggio di Fushe Kruja a trenta chilometri dalla capitale. Stando a quanto sembrano raccontare le immagini del video trasmesso dalla televisione albanese avrebbe perso il suo orologio.
Che sia accaduto per caso o perché qualcuno abbia pensato di approfittare di un'occasione unica per sfilare l'orologio al presidente Bush è tutto ancora da capire. Di certo c'è che un attimo prima il braccialetto era attaccato al polso di Bush, in una seconda immagine sembra essersi volatilizzato nel nulla.
Nemmeno a dirlo le immagini hanno già fatto il giro del mondo grazie ad internet con post e post di gente che non solo si chiede come sia avvenuta la sparizione, ma come sia possibile che un quarto d'ora dopo, quando Bush saluta dalla scaletta dell'Air Force One prima, di partire alla volta degli Usa, rialzando il braccio ricompaia il fantomatico orologio. Sarà stato lo stesso? O uno pronto all'eventuale perdita o "rapimento" del suo predecessore?
Ed ecco il video dello "scippo":
... hehe, gli albanesi si fanno sempre riconoscere!
Nessun commento:
Posta un commento