domenica, aprile 15, 2007

Ciccio al lavoro...

Lo sappiamo tutti, lavorare è faticoso... soprattutto per un siculo-napoletano...
quindi bisogna trovar una soluzione!


Chi non ricorda il "Picchio" a cui Homer aveva affidato il suo lavoro di responsabile alla centrale nucleare di Springfield...
Oppure, avete presente il film "L'areo più pazzo del mondo" in cui c'è il pilota d'emergenza che si gonfia e prende il posto del pilota umano???


Ecco, il principio è lo stesso... un manichino alla tua postazione che fa le tue veci!

E ualà, ecco il manichino sostitutivo di Ciccio!!!

Ciccio con gomito sul tavolo quando interloquisce con i colleghi...
e Ciccio in posizione lavorativa: ossia sdraiato sotto il tavolo con fuori solo le mani e la testa...
Da sottolineare come il "Ciccio's manichino" sia stato interamente realizzato utilizzando materiale trovato all'interno nello studio (cartoni, involucri, tavole vecchie, tappettini del mouse,...) e come quest'opera di Art Attack (Mucciaccia sarebbe troppo orgoglioso di noi!!!!) sia stata prodotta in soli 10 minuti durante una pausa pranzo da 2baldi giovani & il sottoscritto ( e con qualche tocco di classe della nostra mitica segretaria)...
e dovevate veder che faccia hanno fatto l'ing.Ciccio e soprattutto i nostri responsabili (i 2 boss non hanno avuto la fortuna di ammirarlo) quando si sono imbattuti in codesta opera d'arte.... uahahahahah!!!!

2 commenti:

Marco ha detto...

ma è lentissimo anche a voi il blog???
ci mette una vita a caricarsi e 2 vite per scorrere dove ci sono le foto...

Anonimo ha detto...

considerando che sono le 20.00, e sono ancora qui a sgobbo... bhe'... alla faccia del fancazzismo dei terroni e di chi si lamenta quando esce a 18.05!!

PS: colleghi, mitici!!!!