lunedì, febbraio 19, 2007

Ciccio-michelin, nooooooooooooooooooooooooo!!!!!

Nuova crociata anti obesità:
l'omino Michelin si mette a dieta

Cambia volto il famoso omino Michelin: è stato sottoposto ad una drastica cura dimagrante, in sintonia con la crociata anti-obesità, che ormai infuria un pò ovunque. "L'abbiamo aggiornato. Per noi è un bene molto prezioso. Gli abbiamo fatto fare la dieta per tenere il passo con i cambiamenti della società", ha spiegato Thierry Rudloff - responsabile del marketing nella filiale britannica della compagnia francese - quando ieri ha annunciato il grande ritorno del "Michelin Man" che per oltre un secolo è servito per fare le reclame dei pneumatici. Rispetto alla sua versione "classica" l'omino della Michelin - sulla breccia dal 1905, votato icona numero uno della pubblicità in un sondaggio del 2000 - ha perso circa il 20% del volume ed è energico e scattante come non è stato mai. La compagnia ha deciso di farlo tornare di nuovo alla grande in scena sulla scia di una ricerca che ne ha messo in risalto la straordinaria popolarità: in un paese come la Gran Bretagna è riconosciuto da circa l'83% del pubblico. Il "Michelin Man", che si chiama Bibendum come un celebre ristorante londinese a Chelsea, in Fulham Road, ritornerà sui piccoli schermi europei a partire dal mese prossimo. Ma nella versione "dietetica" è già stato utilizzato a scopi promozionali nell'Estremo Oriente, dove la sua ciccia di troppo rischiava di avere un impatto controproducente con il pubblico asiatico.
15 febbraio 2007
da
repubblica.it

crolla un mito... ora Ciccio non hai alternative: anche tu devi iniziar la dieta!!!

3 commenti:

Marco ha detto...

sottolineerei come nella prima immagine non solo era un ciccione, ma fumava anche una paina... praticamente un infartuato sicuro!!!

Il Ciccio ha detto...

Che tristezza...

W i ciccioni...
W la giornata della lentezza...

Soooon stancoooo...

Anonimo ha detto...

uomo con panza....uomo con sostanza

for very pig people....