Nuova crociata anti obesità:
l'omino Michelin si mette a dieta
Cambia volto il famoso omino Michelin: è stato sottoposto ad una drastica cura dimagrante, in sintonia con la crociata anti-obesità, che ormai infuria un pò ovunque. "L'abbiamo aggiornato. Per noi è un bene molto prezioso. Gli abbiamo fatto fare la dieta per tenere il passo con i cambiamenti della società", ha spiegato Thierry Rudloff - responsabile del marketing nella filiale britannica della compagnia francese - quando ieri ha annunciato il grande ritorno del "Michelin Man" che per oltre un secolo è servito per fare le reclame dei pneumatici. Rispetto alla sua versione "classica" l'omino della Michelin - sulla breccia dal 1905, votato icona numero uno della pubblicità in un sondaggio del 2000 - ha perso circa il 20% del volume ed è energico e scattante come non è stato mai. La compagnia ha deciso di farlo tornare di nuovo alla grande in scena sulla scia di una ricerca che ne ha messo in risalto la straordinaria popolarità: in un paese come la Gran Bretagna è riconosciuto da circa l'83% del pubblico. Il "Michelin Man", che si chiama Bibendum come un celebre ristorante londinese a Chelsea, in Fulham Road, ritornerà sui piccoli schermi europei a partire dal mese prossimo. Ma nella versione "dietetica" è già stato utilizzato a scopi promozionali nell'Estremo Oriente, dove la sua ciccia di troppo rischiava di avere un impatto controproducente con il pubblico asiatico.crolla un mito... ora Ciccio non hai alternative: anche tu devi iniziar la dieta!!!
3 commenti:
sottolineerei come nella prima immagine non solo era un ciccione, ma fumava anche una paina... praticamente un infartuato sicuro!!!
Che tristezza...
W i ciccioni...
W la giornata della lentezza...
Soooon stancoooo...
uomo con panza....uomo con sostanza
for very pig people....
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