Asstagram, l'Instagram dei culi nudi
Da una pagina Facebook è nato il nuovo fenomeno legato al successo di Instagram: su Asstagram non occorre essere provetti fotografi per farsi condividere, ma rientrare nei 90 centimetri di circonferenza glutei.
Curve perfette, corpi scolpiti, misure al centimetro. Rihanna, che melty.it ha sopreso pubblicare foto in bikini su Instagram, potrebbe non resistere alla tentazione di provare Asstagram, se solo lo conoscesse. Grazie a un'interfaccia simile al fratello maggiore, Asstagram si presenta come un archivio potenzialemente inesauribile di fondoschiena, tanga invisibili e glutei modellati. L'internauta "alpha", annoiato e inoccupato, potrebbe perderci le giornate in questo sito. Per le ragazze che volessero partecipare, basta inserire nel form d'iscrizione di Asstagram la propria e-mail, un soprannome e una o più foto del proprio fondoschiena.
Il sito di Asstagram è l'ultimo nato della grande famiglia di social a sfondo sessuale. Segue di pochi giorni, ad esempio, il successo di Boobagram. Stesso principio anche per quest'ultimo, con i seni come argomento principale di conversazione. La pagina Facebook di Asstagram (dove tutto è iniziato), viaggia verso i 3.000 "mi piace" e i fan sono più agguerriti ed eccitati che mai. Certo, a chi assiste da fuori all'evolversi del fenomeno, questi fondoschiena appaiono troppo perfetti per essere veri. Per fortuna, ecco che ogni tanto appare qualche forma extralarge, a farci tornare alla realtà.
da melty.it
Nessun commento:
Posta un commento