Su segnalazione di Vex...
«Samsung risarcisce Apple: 30 camion
di monetine da 5 centesimi». Poi la smentita
La nuova puntata della battaglia tra i giganti della telefonia Apple e Samsung sembrava essersi colorata di provocazione. Dopo la vittoria dell'azienda della “mela”, che ha ottenuto un risarcimento di oltre un miliardo di dollari, sul web ha cominciato a circolare la notizia in base alla quale la Samsung ha deciso di provvedere subito al pagamento. In una maniera, però, molto originale. L'azienda avrebbe inviato a Cupertino ben 30 camion pieni di monete da cinque centesimi, giocando sul fatto che non era stata specificata in nessun modo la modalità di tale pagamento. di monetine da 5 centesimi». Poi la smentita
Inizialmente i camion sarebbero stati respinti, credendo si trattasse di un errore, ma successivamente la Apple avrebbe dovuto arrendersi a tale forma di pagamento... e iniziare a contare.
La smentita. La notizia - o meglio, la "bufala" - è stata smentita ufficialmente della Samsung. L'azienda coreana - come si legge su International Business Time - ha dichiarato di attendere ancora i dettagli del tribunale sui tempi del risarcimento.
Nessun commento:
Posta un commento