Zidane, una 'testata' ad una teiera
Il francese in uno spot in Giappone
Zinedine Zidane torna a far parlare di se. Su Youtube è apparso uno spot, girato in Giappone, per una zuppa istantanea, in cui l'ex giocatore francese gioca a calcio con una teiera al posto del pallone e segna con una perfetta inzuccata, colpendo con precisione proprio la malcapitata teiera. A 18 mesi dalla finale mondiale di Berlino e dalla famosa testata a Materazzi, è ancora la testa di Zizou a fare scalpore.
Zidane e le testate, un tormentone infinito. Dal 9 luglio 2006, giorno del trionfo iridato dell'Italia e del "coupe de tete" a Marco Materazzi, l'ex fuoriclasse francese è sempre al centro dell'attenzione, non per le magie che ha regalato ai suoi tifosi nel corso della sua carriera, ma per le imitazioni del brutto gesto di Berlino.
In questo caso, lo scenario non è proprio lo stesso, visto che non c'è nessun colpo proibito, ma il gol di testa segnato colpendo una teiera fa comunque scalpore. In questo spot, girato per una zuppa istantanea in Giappone, Zizou riceve la teiera al posto del pallone, fa un paio di numeri e poi riceve da un compagno un perfetto assist per il colpo di testa vincente.
Un filmato scoperto su Youtube e girato presumibilmente qualche anno fa (alla fine si vede ancora il logo dei Mondiali 2002 in Corea e Giappone), ma mai apparso sui teleschermi, almeno in Italia o in Europa. Questa testata è valsa sicuramente un po' di milioni versati nelle casse del francese, quella più famosa forse è costata un Mondiale. Per nostra gioia
Nessun commento:
Posta un commento