Si comincia stasse!
Commento alla Gialappa's
Dopo l’enorme successo ottenuto con i Mondiali FIFA 2010, RTL 102.5 ha acquistato i diritti per trasmettere le radiocronache degli Europei UEFA che si terranno in Polonia e Ucraina dall’8 giugno al 1° luglio. Il palinsesto di RTL 102.5 sarà arricchito di appuntamenti interamente dedicati: innanzitutto il grande ritorno del trio della Gialappa’s Band che seguirà le partite in diretta.Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto commenteranno gli Europei con le loro inimitabili radiocronache e i tanti ospiti.
RTL 102.5 coprirà integralmente la manifestazione con l’inviato Paolo Pacchioni che sarà al seguito della Nazionale Italiana e che si collegherà ogni giorno in diretta per tutte le notizie più aggiornate dagli Europei. Massimo Caputi condurrà la rubrica “Speciale Europei” tutti i giorni alle 13.00, alle 20.00 e alle 23.00 commentando i risultati delle partite e facendo il punto su questo grande evento sportivo.Inoltre la redazione di RTL 102.5 avrà un altro appuntamento fisso per aggiornare costantemente gli ascoltatori: si parte il 30 maggio con la rubrica “Diario Azzurro” in onda tutte le mattine all’interno di “Non stop News”. Approfondimenti nei notiziari e finestre informative durante tutto l’arco della giornata.
3 commenti:
abborroooo il commento dei gialappi nelle partite ufficiali....e mi schifa di natale.... chiarooo marco????
lo sapevo che saresti stato contentissimo della notizia....
dai ceco, non fare la scontrosacidella: lo sai che quando ci sei tu non mettiamo la Gialappa's
cmq qui lo affermo: è scritto che vinceremo una partita grazie a DiNatale e così tu capirai... come mi sono sentito quando quell' imbecille-del-calcio-di-nome-Materazzi ha segnato nella finale dei Mondiali 2006... ho fatto fatica ad esultar :D
Posta un commento