lunedì, luglio 27, 2009

Compleanno del giorno


AUGURI GIANGI!!!!



AUGURI CLELIA!!!!

12 commenti:

gigì ha detto...

Buon Compleanno a tutti e due!!


P.S. Giangi, io ho già trovato 12 differenze...era lo scopo, vero?

eli ha detto...

Auguri a tutti e due!
...Giorgia, solo 12 differenze??

lu ha detto...

Auguria entrambi i miei leoncini quasi-coscritti!!!!

Tizi ha detto...

Auguri a tutt'e due!!!
Io ho perso il conto delle differenze...

L'ELETTO ha detto...

auguri a entrambi!!

Faby ha detto...

Auguri!!!!
Baci!

Vex ha detto...

Auguroni!!! ma... non era un anagramma??

gigì ha detto...

O un palindromo??

Marghe ha detto...

buon compleanno a tutti e due!

Unknown ha detto...

GRAZIE!!!!!

Sandra ha detto...

auguri a tutti e due!!!

Giangi ha detto...

Grazie! a tutti...!!!
Vi saluta anche Junior!

Cmq se avessi indossato lo splendido capo che campeggia alle mie spalle non avreste trovato così tante differenze!