venerdì, agosto 01, 2008

Prendi la multa e... vinci!

Multa con superenalotto
per automobilisti ad Alassio

10 belle ragazze daranno
a guidatore schedina pregiocata


Metti insieme una bella giornata estiva di sole ad Alassio, la splendida showgirl Alessia Ventura, dieci bellissime ragazze con tanto di miniterminale del Superenalotto e una squadra di parcometristi e l’alchimia è fatta. Per un giorno la cittadina ligure famosa per il suo Muretto e per i golosi Baci è diventata l’epicentro magnetico della fortuna.
Per iniziativa del sindaco Marco Melgrati e della SISAL, il gruppo che da 60 anni realizza i sogni degli italiani, ogni multa per divieto di sosta è stata accompagnata da una schedina pregiocata del SuperEnalotto. Come dire, a fronte di 36 euro di multa, è stata data la possibilità di vincere il jackpot di oltre 38 milioni di Euro.

Numerosi, almeno una trentina nell’arco della mattinata, gli automobilisti pizzicati dai parcometristi della Ge.sco per aver fatto scadere oltre la mezz’ora il biglietto del parcheggio o, peggio ancora, per non averlo messo del tutto sul tergicristallo. Gli automobilisti? Senza dubbio le donne che non si sono lasciate incantare dal fascino di Alessia Ventura e delle 10 angeliche Supergirls e che hanno litigato furiosamente con chi applicava loro la sanzione. Più malleabili i signori guidatori che di fronte al sorriso smagliante della showgirl, hanno accettato di buon grado la schedina del SuperEnalotto.

“Un jackpot di 38 milioni mette sicuramente di buonumore tutti e libera la fantasia, anche se contaminata dall’arrabbiatura per aver preso una multa” ha commentato l’iniziativa Alessia Ventura, in procinto di partire per una meritata vacanza in America dopo una stagione piena d’impegni lavorativi (co conduttrice de I Raccomandati su Rai 1, tra i protagonisti de i Carabinieri su Canale 5).

23 luglio 2008



Al di la di quanto sia gnocca Alessia Ventura ( mamma mia, da sempre una delle mie preferite... davvero stupenda!!!),
beccatevi i 2 "ausiliari del traffico"....


... uhahahahhahaha, lo sguardo "ammaliante" di quello di destra!!! uahahahhahaha!!!!

Nessun commento: