Sull'ultimo notiziario che è arrivato dall'ordine ci sono 2 pagine su inarcassa in cui c'è scritto qualcosa. L'unica osa certa è che si può fare da dopo 5 anni dalla laurea... E la maternità si prende solo se paghi inarcassa da almeno 2 anni... Baci...
Come mai quest'ultima affermazione??? ... ... ... Cooooooooooooomunque per inarcassa conviene, se si vuole fare, appena si hanno i 5 anni perchè il riscatto viene calcolato con i 5 redditi migliori degli ultimi 20 anni e se, come si spera, più si va avanti più si guadagna... Qui in ufficio è passato un "giovane" architetto che ci stava pensando, ma vista la cifra ha detto che ci deve pensare MOLTO bene!
Tranquillo... ti ci vedo davanti al pc con i brividi freddi... Eh eh eh... Non è ancora "la mia ora"... datti da fare che mi passi!!!!! Ruben Chaussssss!!!! torno a lavorà... che è mmmmeggglio! Baci!
5 commenti:
ho sentito che con Inarcassa non si può fare... o meglio, non si può fare con queste "tariffe".
Qualcuno ne sa di più?
Sull'ultimo notiziario che è arrivato dall'ordine ci sono 2 pagine su inarcassa in cui c'è scritto qualcosa.
L'unica osa certa è che si può fare da dopo 5 anni dalla laurea...
E la maternità si prende solo se paghi inarcassa da almeno 2 anni...
Baci...
Come mai quest'ultima affermazione???
...
...
...
Cooooooooooooomunque per inarcassa conviene, se si vuole fare, appena si hanno i 5 anni perchè il riscatto viene calcolato con i 5 redditi migliori degli ultimi 20 anni e se, come si spera, più si va avanti più si guadagna...
Qui in ufficio è passato un "giovane" architetto che ci stava pensando, ma vista la cifra ha detto che ci deve pensare MOLTO bene!
Tranquillo... ti ci vedo davanti al pc con i brividi freddi... Eh eh eh... Non è ancora "la mia ora"...
datti da fare che mi passi!!!!!
Ruben Chaussssss!!!!
torno a lavorà... che è mmmmeggglio!
Baci!
anche io mi sono informata all'Inarcassa e bisogna aver versato almeno 5 anni di contributi, quindi non possiamo ancora farlo!
Posta un commento