La tigre e il gigolo
CALCUTTA – Phanindra Bachchan, 26 anni, si è salvato dall'attacco di una tigre con un metodo inconsueto ma risultato efficacissimo: masturbandola. L'uomo, di professione accompagnatore a pagamento, era andato a fare un picnic con alcuni amici nella foresta. Durante l'escursione il gruppo ha incontrato tre cuccioli di tigre con cui ha iniziato a giocare. Ma la situazione è precipitata all'arrivo di mamma tigre.
Uno degli amici di Phaindra aveva uno spray studiato per allontanare gli animali e lo ha usato, con il risultato di inferocire ancora di più il felino, che ha attaccato il gruppo. Tutti sono riusciti a scappare, tranne Phanindra. La tigre gli è balzata addosso, lo ha steso sul terreno e gli è montata sopra. "Con una tigre che ti sovrasta e ti alita in faccia, non si pensa chiaramente", ha raccontato Phanindra, "volevo farle capire che non avevo intenzioni aggressive e ho cominciato a massaggiarle i genitali".
Dopo alcuni minuti, la tigre, ammansita, si è adagiata sul fianco lasciando libero il suo seduttore, che l'ha subito abbandonata. "Grazie alla mia professione so come si tocca una donna, e fortunatamente anche le tigri hanno il clitoride", ha scherzato Phanindra, che non solo ha avuta salva la vita, ma ha moltiplicato i suoi impegni professionali grazie alla pubblicità generata dalla sua avventura. "Il tigre", come si è soprannominato, è diventato il gigolo più ricercato di Calcutta.
3 commenti:
Ma dove c...aspita le trovi queste notizie così assurde?!?!?!
eheheheh
Bhe' complimenti Marco! Se vai avanti cosi' farai concorrenza a Studio Aperto!!Anzi, diciamo che per qualita' di notizie sei alla pari!!A queando il sorpasso? Ehehehe
io posto solo notizie di un certo livello... hehe!
Sai, in una pausa durante il lavoro uno apre il blog con l'idea di farsi 2 risate... e io fornisco sempre merce fresca!! hehe!
Per rimanere in tema: Giordano&StudioAperto... mi fanno 'na pippa!! hehehehe
PS: ovviamente non dirò mai chi è il mio fornitore
Posta un commento