martedì, gennaio 23, 2007

I PROFILI...

cIn questa giornata di scarsa attività in ufficio, mi sono messa a leggere i profili dei membri del Blog... e con enorme dispiacere ho visto che ad averlo compilato siamo veramente in pochi....
So che non è nelle prioprità di nessuno compilare quella paginetta... ma è tanto divertente leggere i profili degli altri...
Fatemi contenta...
P.S. per tutti quelli che non vedo da mesi:
vorrei tanto vedervi e salutarmi. Mi dispiace tirare sempre i bidoni agli aperitivi...
Mi impegnerò e comincierò a telefonarvi, ovviamente chi non ha tim tribù è un po' spacciato... perchè il mio stipendio da contratto a progetto non mi permette di spendere più di 0.01€/minuto...

3 commenti:

vale ha detto...

scricvCiao Spappi... sono la prima a rispondere... 5 minuti per il caffè e una visitina a blog...
Allora, visto che io sono fra quelli "spacciati- NO tim tribù,ti aggiorno via blog.
Presa la casa, e semidecisa la fatidica data, 10/17 maggio 2008!
sono sempre più emozionata. Ora devo stare calma perchè fino a settembre non posso ancora entrare nella mia "modesta capannina"... e per i preparativi c'è ancora tanto tempo...
per te invece il tempo stringe, che invidia!
Buona preparazione
baci Vale
PS: anche io bidono spesso... :-)

Giangi ha detto...

Complimenti alle quasi sposate! Invidio decisamente le vostre idee chiare: io non so cosa farò nel week-end... figuriamoci programmare il grande passo... (mmm per altro servirebbe una morosa, se non sbaglio...)
Cmq il mio "maestro di vita" Homer chioserebbe, scappando a gambe levate: oh my God, this marriage thing will kill us all...

Ragazzi mi sento "solo": c'è qualcuno che non si sposa nel 2007 o 2008??? Fatevi vivi che fondiamo un piccolo ed esclusivo club...

Guelfo ha detto...

Tranquillo Giangi...non sei solo...io ho la ragazza ma nessuna idea di sposarmi nel prossimo biennio...