martedì, ottobre 24, 2006


hola... grazie mille a tutti per gli auguri...
dopo la richiesta di fede.... non potevo non raccontarmi un pò....
mio marito... non l'ho mai visto in 15 anni che lo conosco con così tanti capelli.....
si è stupito pure lui della nuova acconciatura made by marco!!!!!!

ho circa 150 alunni... davvero simpatici... e mi diverto un sacco con loro anche se non hanno idea di che cosa significhi studiare sul serio!!!!
nella foto sono solo una parte di loro con cui ho trascorso 4 giorni bellissimi in Val Genova!!!
Mi lusinga che Marco ritenga che io sia la maestrina che tutti vorrebbero... ma bisognerebbe chiedere a loro se la pensano così!!!!!
la mia vita da maestrina è davvero bella... (ora che non sono ancora impegnata a recuperare un esame di geometria e di analisi numerica.... da gennaio in poi mi toccherà...) altrimenti un ingengere non può insegnare matematica e fisica.... che dite non è un pò assurdo!!!!!!!?????????

comunque sono stra felice di essermi sposata, innanzi tutto, e di avere scelto questa strada!!!!!!!!
un abbraccio a tutti!!!!!a domani!!! otty

Nessun commento: