Sabato sono stata di nuovo a Sydney!! Fantastico! Sono salita sul Central Point, torre dalla quale si ha una vista della citta' a 360 gradi!! Vi metto solo una delle vedute, quella da cui si vede dove hanno fatto le olimpiadi..magari ai maschietti piace di piu'!! Comunque la vista era spettacolare!
Poi siamo andati a vedere un movie 3D che mostrava tutte le varie parti dell'Australia, dal deserto alla foresta, all'oceano, alle citta'...e cosi' me la sono girata praticamente quasi tutta..piu' o meno!!
Poi ho attraversato l'Harbour Bridge.. Sotto ovviamente, passarvi sopra costa un sacco di soldi e c'e' un'attesa di circa 2 anni!!!!!!!!
Certo che vedere l'Opera House dal vivo e' tutta un'altra cosa: questa e' una delle viste dal punto centrale del ponte.
Certo che vedere l'Opera House dal vivo e' tutta un'altra cosa: questa e' una delle viste dal punto centrale del ponte.
Nonostante tutto questo mi mancate un sacco lo stesso!
Un bacio a tutti
Faby
6 commenti:
Grande Fabi! belle foto! e tanta invidia! Cmq per chi come me non capisse perché costi tantissimo passare sopra un ponte e si chiedesse che cacchio hanno fatto un ponte a fare se c'è una lista d'attesa lunghissima per attraversarlo....ecco la soluzione ad ogni arcano: www.bridgeclimb.com ! Praticamente si può salire sugli archi del ponte fino alla sommmità per godere di una splendida vista. Il tutto alla modica cifra di 165$ australiani pari a 100€! Ahhhpperò!!! e pensate che salire all'alba o al tramonto costa molto di più!
Che invidia...
tanta invidia...
molta invidia...
infinita invidia...
goditela!
Fabi Fabi sei una donna di mondo ormai....un pò di invidia viene anche a me....non che Palazzolo sia meno di sydney,però...ma lo sai che abbiamo visto un koala anche a montisola?un bacetto
sgronc psh pshhhsss.....
grggr grgrg grgrg.....
gr fabi gnam grgrgrg grgrgrg....
figata!!
deve esser spettacolare!
ma sei andata anche a far un giro all'Olympic park!?!
Goditi il resto della vacanza!!!!
baxbax
Niente giro all'olympic Park, non ce ne era il tempo..forse sabato torno a Sydney e bo..chissa'...magari...
Posta un commento