venerdì, maggio 12, 2006

BACK TO ITALY

Ciao a tutti ragazzi!!
Purtroppo e finalmente rientro in patria settimana prossima!! Parto domenica e arrivo lunedi' in mattinata!!
Mi farebbe piacere un sacco un APERITIVO all'italiana (qui non va proprio di moda!!) per rivedervi tutti... Considerando che avro' bisogno di un po' di tempo per riprendermi dal fuso si potrebbe fare martedi' o mercoledi ditemi voi cosa vi e' piu' comodo, in CANOA?? Cosi' siamo li' vicino a inge!!!!!
Intanto vi faccio vedere qualcosa delle mie ultime imprese:
nella prima foto sono a THE BLUE MOUNTAINS e quelle che potete vedere sono chiamate le 3 SISTERS da un'antica leggenda aborigena.. Spettacolo!!!
Nella seconda foto potete ammirare le mie ultime conquiste... Cosa ne dite??? Potrei restare qui per lui... Caspita un aborigeno vero!!!!!!!
Allora spero di vedervi prestissimo e fatemi sapere per l'aperitivo!!
Un Bacione a tutti
Faby

3 commenti:

vex ha detto...

Evviva che torna la Faby!!!...
Eppure quell'aborigeno mi ricorda qualcuno... mmmh...sono tre i ciccioni della Cdi, uno è troppo biondo/exbiondo, l'altro troppo basso(e in più so per certo che non è in Australia)...
Ciccio ti ho sgamato!!! smetti di importunare la Faby travestito da aborigeno!!!

gigì ha detto...

Martedi assistente! Mercoledi?

Marco ha detto...

de-eeee... vedo che anche in australia sei circondata da gente con fisico "diversamente distribuito": non puoi proprio farne a meno!

Comunque per l'aperitivo contami!!

Ma quando lo fai????

ciauuuuu